Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dlc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono contrario ai DLC che hanno contenuti che avrebbero già dovuto far parte del gioco, ma che vengono tolti per fare più soldi, oppure i DLC che vengono annunciati ancora prima dell'uscita del gioco o che escono in contemporanea con il gioco stesso. Purtroppo però i DLC vendono e non ce ne libereremo.

Comment

io trovo i piu "bastardi"quelli di capcom,mette la modalita versus(in re5) a 5 euro(cosa gia presente nel gioco,solo che il dlc la attivava)i costumi di sf4 a 13 euro......

Comment

DLC?
        Mai scaricato uno, non mi interessano. In più li ritengo un furto legalizzato.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          DLC?
          Mai scaricato uno, non mi interessano. In più li ritengo un furto legalizzato.
          evvai,non sono solo,ce ne fossero come noi forse inizierebbero a capire

Comment

si caspita spendiamo 70 euro per un gioco e in più dobbiamo pagare il rsto che mettono su psn???per me dovrebbero essere gratis,lo sapete l'online di mgs4 per creare più di un personaggio devi pagare per comprare una slot vuota??mi sembra o 2,50 o 2,99 non mi ricordo bene...che ladrata PERò.....
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

qualcuno mi spiego perche il dlc di mirror edge e GRATIS sul psn?mentre sul live costa 10 euro?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                qualcuno mi spiego perche il dlc di mirror edge e GRATIS sul psn?mentre sul live costa 10 euro?
                da quel che so, è semplicemente un errorino
                approfittane sinchè non se ne accorgono e rimettono apposto
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  infatti mi puzzava,no non mi interessa era solo una curiosita

Comment

prince of persia,gli lasciano un finale apetro,e poi fanno il dlc epilogue a 10 euro.....
                    Questo DLC lo apprezzato perchè quelli della Ubisoft ci hanno lavorato un pò sù.
                    Last edited by Flaming Eternity; 15 July 2009, 11:57.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Bene, ne ho approfittato anche non avendo il gioco, magari prima o poi lo prendo
                      sigpic

Comment

che dlc è? cosa contiene? perchè non ne sapevo nulla? ma cosa + importante: esiste anche per pc?

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          che dlc è? cosa contiene? perchè non ne sapevo nulla? ma cosa + importante: esiste anche per pc?
                          vai sul psn,controlli,e trovi tutte le informazioni

Comment

vai sul psn,controlli,e trovi tutte le informazioni
                            a ok,grazie.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              a ok,grazie.
                              non era una risposta sgarbata,e che io non lo so perche non mi interessa

Comment

non era una risposta sgarbata,e che io non lo so perche non mi interessa
                                nemmeno la mia,ti ho ringraziato per la risposta che mi hai fornito,controllerò davvero sul psn e su internet per varie info,la mia risposta non era un grazie sarcastico.

Comment

Working...
                                X