Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Space

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    finito proprio ora. spettacolare è l'unico termine che mi viene in mente ora. adesso capisco perché c'è chi lo venerava quando davano notizie del 2, e adesso capisco anche perché viene fatto il 2: quello che succede nel finale, chi me lo spiega? non vorrei aver frainteso le immagini
    ma se ieri lo maledicevi

Comment

finito proprio ora. spettacolare è l'unico termine che mi viene in mente ora. adesso capisco perché c'è chi lo venerava quando davano notizie del 2, e adesso capisco anche perché viene fatto il 2: quello che succede nel finale, chi me lo spiega? non vorrei aver frainteso le immagini
      Spoiler:
      dovrebbero essere le conseguenze della "piramide" dei necromorfi, o come diavolo si chiama che crea delle allucinazioni in isaac, per esempio la continua visione della sua amata. poi se non mi sbaglio secondo gli sviluppatori nel secondo capitolo isaac starà fuori più di prima... bah io mi ricordo questo
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        dovrebbero essere le conseguenze della "piramide" dei necromorfi, o come diavolo si chiama che crea delle allucinazioni in isaac, per esempio la continua visione della sua amata. poi se non mi sbaglio secondo gli sviluppatori nel secondo capitolo isaac starà fuori più di prima... bah io mi ricordo questo
        dopo aver letto le altre news sul 2 ho collegato tutti i tasselli

ryu, ieri era ieri! ieri stavo maledicendo il gioco perché quando devi
        Spoiler:
        mettere il radio faro sull'asteroide non ti dice che devi uscire dalla nave, tanto meno dice che devi passare dall'asteroide, o forse lo dice e non ho sentito nulla

sigpic

Comment

ryu, ieri era ieri! ieri stavo maledicendo il gioco perché quando devi
          Spoiler:
          mettere il radio faro sull'asteroide non ti dice che devi uscire dalla nave, tanto meno dice che devi passare dall'asteroide, o forse lo dice e non ho sentito nulla
          beato te che per capirlo hai impiegato solo una notte
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            beato te che per capirlo hai impiegato solo una notte
            modestamente parlando sono pro xD
            è possibile ricominciare il gioco a difficile con l'equip uppato tutto oppure no?

sigpic

Comment

armatura livello 6: sembra il clone di star wars che figata

sigpic

Comment

Il mio action-adventure horror preferito, e secondo me supera con un solo gioco tutta la saga di Resident Evil e Silent Hill, sopratutto superando RE5.

Comment

E stato il gioco più bello con cui abbia mai giocato.........super fenomenale.. ha tutto: grafica, fisica, atmosfera.....insomma spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee......

Comment

ragazzi ma sto dead space è un gioco di visceral game o di eletronic ars??????
                    spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                      visceral
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                        visceral lo sviluppa, electronic arts lo produce esecutivamente.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Isaac95 Visualizza Messaggio
                          concordo xfettamente kon la recensione ma graficamente è migliore di un 8,5........sisi....
                          ah sisi, come minimo 9,vista la cura riposta negli effetti luci e ombre...davvero un bel gioco!!!

Comment

che dire....un capolavoro nel 2008 che ha dato un altro capolavoro nel 2011!!!!! semplicemente DEAD SPACE
                            spartandarking

Comment

Dopo DOOM 3 e RESIDENT EVIL 4 questo è il gioco che ridefinisce il genere survival horror. Vale 9 in tutti i sensi ed ormai è ad un prezzo abbordabile.

Comment

ormai è nelle "Best Of" di EA, a € 9,99 abbordabile mi pare un eufemismo .. se non l'avessi già fatto tipo 5 volte me lo ricomprerei anche ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X