Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finito proprio ora. spettacolare è l'unico termine che mi viene in mente ora. adesso capisco perché c'è chi lo venerava quando davano notizie del 2, e adesso capisco anche perché viene fatto il 2: quello che succede nel finale, chi me lo spiega? non vorrei aver frainteso le immagini
finito proprio ora. spettacolare è l'unico termine che mi viene in mente ora. adesso capisco perché c'è chi lo venerava quando davano notizie del 2, e adesso capisco anche perché viene fatto il 2: quello che succede nel finale, chi me lo spiega? non vorrei aver frainteso le immagini
Spoiler:
dovrebbero essere le conseguenze della "piramide" dei necromorfi, o come diavolo si chiama che crea delle allucinazioni in isaac, per esempio la continua visione della sua amata. poi se non mi sbaglio secondo gli sviluppatori nel secondo capitolo isaac starà fuori più di prima... bah io mi ricordo questo
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
dovrebbero essere le conseguenze della "piramide" dei necromorfi, o come diavolo si chiama che crea delle allucinazioni in isaac, per esempio la continua visione della sua amata. poi se non mi sbaglio secondo gli sviluppatori nel secondo capitolo isaac starà fuori più di prima... bah io mi ricordo questo
dopo aver letto le altre news sul 2 ho collegato tutti i tasselli
ryu, ieri era ieri! ieri stavo maledicendo il gioco perché quando devi
Spoiler:
mettere il radio faro sull'asteroide non ti dice che devi uscire dalla nave, tanto meno dice che devi passare dall'asteroide, o forse lo dice e non ho sentito nulla
ryu, ieri era ieri! ieri stavo maledicendo il gioco perché quando devi
Spoiler:
mettere il radio faro sull'asteroide non ti dice che devi uscire dalla nave, tanto meno dice che devi passare dall'asteroide, o forse lo dice e non ho sentito nulla
beato te che per capirlo hai impiegato solo una notte
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Il mio action-adventure horror preferito, e secondo me supera con un solo gioco tutta la saga di Resident Evil e Silent Hill, sopratutto superando RE5.
E stato il gioco più bello con cui abbia mai giocato.........super fenomenale.. ha tutto: grafica, fisica, atmosfera.....insomma spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee......
Dopo DOOM 3 e RESIDENT EVIL 4 questo è il gioco che ridefinisce il genere survival horror. Vale 9 in tutti i sensi ed ormai è ad un prezzo abbordabile.
Comment