Salve a tutti... Volevo farvi una domanda: qual'è il gioco più simpatico (non bello) a cui abbiate mai giocato? Io dico Ratchet e Clank anche se ce ne sono molti altri. Grazie in anticipo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco più simpatico a cui abbiate mai giocato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioadesso mi viene in mente solo little big planet
Comment
-
Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza MessaggioSly 2 la banda dei ladri, ratchet e clank (il primo) e rayman raving rabbids..
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSalve a tutti... Volevo farvi una domanda: qual'è il gioco più simpatico (non bello) a cui abbiate mai giocato? Io dico Ratchet e Clank anche se ce ne sono molti altri. Grazie in anticipo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io nn ho mai provato Ratchet Gladiator, ma ho specificato il primo capitolo di R e C xke ho il 2 e il 3 e nn fanno ridere qnt il primo.. fino ad ora il primo x me è il miglior capitolo della saga!!!.. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza MessaggioIo nn ho mai provato Ratchet Gladiator, ma ho specificato il primo capitolo di R e C xke ho il 2 e il 3 e nn fanno ridere qnt il primo.. fino ad ora il primo x me è il miglior capitolo della saga!!!
Comment
Comment