Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più simpatico a cui abbiate mai giocato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco più simpatico a cui abbiate mai giocato

Salve a tutti... Volevo farvi una domanda: qual'è il gioco più simpatico (non bello) a cui abbiate mai giocato? Io dico Ratchet e Clank anche se ce ne sono molti altri. Grazie in anticipo.

adesso mi viene in mente solo little big planet

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      adesso mi viene in mente solo little big planet
      è un inizio

Comment

al momento mi viene in mente rag doll kung fu
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Viva Pinata o Monkey Island.
          Ma anche Sam & Max Season One.

Comment

A me il primo Jak and Daxter,ma anche Spyro e Crash.

Comment

Anche Patapon è piuttosto carino

Comment

rayman raving rabbids,pain!,psychonauts,runaway2

Comment

Sly 2 la banda dei ladri, ratchet e clank (il primo) e rayman raving rabbids..
                  .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

viva pinata/party, un po kingdom hearts, ma mi piace molto. spyro, crash (entrambi belli)

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
                      Sly 2 la banda dei ladri, ratchet e clank (il primo) e rayman raving rabbids..
                      Del primo Ratchet e Clank ho solo la demo, però è davvero simpatico secondo me comunque il più simpatico è Ratchet Gladiator, anche se tutta la serie è spettacolare (infatti prima non ho fatto riferimento ad nessun capitolo).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti... Volevo farvi una domanda: qual'è il gioco più simpatico (non bello) a cui abbiate mai giocato? Io dico Ratchet e Clank anche se ce ne sono molti altri. Grazie in anticipo.
                        Tutta la saga di Jak&Dexter! Fanno morir dal ridere!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io nn ho mai provato Ratchet Gladiator, ma ho specificato il primo capitolo di R e C xke ho il 2 e il 3 e nn fanno ridere qnt il primo.. fino ad ora il primo x me è il miglior capitolo della saga!!!
                          .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

anche l'ultimo ratchet e abbastanza simpatico

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
                              Io nn ho mai provato Ratchet Gladiator, ma ho specificato il primo capitolo di R e C xke ho il 2 e il 3 e nn fanno ridere qnt il primo.. fino ad ora il primo x me è il miglior capitolo della saga!!!
                              Comunque la mia era solo una considerazione personale

Comment

Working...
                              X