Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco più simpatico a cui abbiate mai giocato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggioma x ps2 psp o ps3?
questo
http://www.youtube.com/watch?v=weGsvTRlrKU&feature=fvst
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMediEvil è stato il gioco più simpatico al quale abbia giocato.
I vari Spyro e Ratchet & Clank li ho sempre scrollati perché non mi hanno mai ispirato.
Ma anche i vari Ace Attorney e Paper Mario mi hanno fatto piegare spesso in due dalle risate.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMediEvil è stato il gioco più simpatico al quale abbia giocato.
I vari Spyro e Ratchet & Clank li ho sempre scrollati perché non mi hanno mai ispirato.
Comment
-
Datemi del sadico ma mi sono fatto certe sghignazzate sperimentando di tutto sulle persone in gta vice city stories! Ma ciò che mi faceva ridere fino alle lacrime era una signora messicana!
"Tu es el diablo!", "You americano have no manner!" e altre frasi che adesso non ricordo!Last edited by 2+2=5; 18 July 2009, 13:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOgnuno ha i suoi gusti
Io parlo sempre per i miei gusti personali
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa credo che il top sarà Brutal Legend
Secondo me ci sarà da contorcersi dal dolore per le risate XD
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioi vari Ratchet and Clank, Capitano Quark regna
Comment
Comment