Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più simpatico a cui abbiate mai giocato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    anche l'ultimo ratchet e abbastanza simpatico
    ma x ps2 psp o ps3?
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
      ma x ps2 psp o ps3?
      ps3,ratchet&clnk:armi di distruzione
      questo
      http://www.youtube.com/watch?v=weGsvTRlrKU&feature=fvst
      Last edited by ; 18 July 2009, 12:53.

Comment

si è molto bello, ma come simpatia preferisco il primo!
        .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Anche Ultimate Spider-Man è molto simpatico. L'ho finito tre volte mi sembra XD

Comment

Mai provato.. il gioco ke ho finito più volte è stato sly 2, bellissimo anke quello!!!

Comment

LBP e poi Overlord (x i serventi che ridere che fanno)

Comment

Potrebbe essere una cavolata... ma anche il mercante di Resident Evil 4 mi fa ridere un sacco XD

Comment

MediEvil è stato il gioco più simpatico al quale abbia giocato.
                  I vari Spyro e Ratchet & Clank li ho sempre scrollati perché non mi hanno mai ispirato.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    I vari Spyro e Ratchet & Clank li ho sempre scrollati perché non mi hanno mai ispirato.
                    Medievil faceva morire dal ridere

Ma anche i vari Ace Attorney e Paper Mario mi hanno fatto piegare spesso in due dalle risate.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Ognuno ha i suoi gusti

Comment

Bellissimo Medievil quanto vorrei arrivasse sulla next-gen
                        Un altri giochi che mi hanno fatto ridere sono stati quelli della serie di Jak & Dexter, Dexter mi fa morire
                        Ma credo che il top sarà Brutal Legend
                        sigpic

Comment

Datemi del sadico ma mi sono fatto certe sghignazzate sperimentando di tutto sulle persone in gta vice city stories! Ma ciò che mi faceva ridere fino alle lacrime era una signora messicana!
                          "Tu es el diablo!", "You americano have no manner!" e altre frasi che adesso non ricordo!
                          Last edited by 2+2=5; 18 July 2009, 13:36.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

i vari Ratchet and Clank, Capitano Quark regna

ma anche Jak&Daxter perchè Daxter fa troppo ridere, specie in Jak II
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Ognuno ha i suoi gusti
                              E chi ha detto nulla?
                              Io parlo sempre per i miei gusti personali

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              Ma credo che il top sarà Brutal Legend

Secondo me ci sarà da contorcersi dal dolore per le risate XD

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                                i vari Ratchet and Clank, Capitano Quark regna
                                veramente demenziale quark

Comment

Working...
                                X