Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco più simpatico a cui abbiate mai giocato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioè il migliore, specie nel 3
Spoiler:le sezioni dove devi giocare al videogioco di quark sono le migliorisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAnche nel filmato finale dell'1 è fortissimosigpic
Comment
-
ratchet e clank 1 rayman raving rabbits tutti ( il minigioco piu bello è " i conigli non sanno giocare a calcio " bellissimo ) le saghe di prince of persia ( le demenziali battute del principe ) jak 2 e gtaSA uccidere tutti era divertentissimo lol specialmente col bazooka poi anche ultimate spiderman ma non moltosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Mi sono tornati in mente due giochini i quali ci ho passato ore e ore a giocarci e a crepare dal ridere:Micro Machines e Worms.
Al primo ci giocai per il Sega Master System o Mega Drive(non ricordo)!Madonna quante risate ci facemmo col sto giochino stupidissimo XD
Al secondo ci giocai per pc e caspio se era figo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioE chi ha detto nulla?
Io parlo sempre per i miei gusti personali
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDatemi del sadico ma mi sono fatto certe sghignazzate sperimentando di tutto sulle persone in gta vice city stories! Ma ciò che mi faceva ridere fino alle lacrime era una signora messicana!
"Tu es el diablo!", "You americano have no manner!" e altre frasi che adesso non ricordo!
Comment
Comment