Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la Citazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSpecifica meglio.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGiusta quella di Felix.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggionn vorrei intromettermi ma ne ho pensata una bella
il passato è come un buco nero. puoi provare a scappare , ma più scappi, più questo cresce terribilmente alle tue spalle, e lo senti sfiorarti i talloni. l' unica via d'uscita è quella di voltarsi e affrontarlo... ma è come guardare dentro la tomba della donna che ami.
Mi sa di gioco occidentale. Il protagonista ha perso la memoria o simile?
Ho letto una frase simile da qualche parte ma non era questa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggionn vorrei intromettermi ma ne ho pensata una bella
il passato è come un buco nero. puoi provare a scappare , ma più scappi, più questo cresce terribilmente alle tue spalle, e lo senti sfiorarti i talloni. l' unica via d'uscita è quella di voltarsi e affrontarlo... ma è come guardare dentro la tomba della donna che ami.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioVisto che il topic è fermo cerco di movimentarlo un pochetto. Ecco la citazione
"Light is but a farewell gift from the darkness to those are on their way to die"
A voi
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiothe boss di metal gear solid 3 mi pare verso la fine quando muore (o prima del duello,è da 3 anni che non gioco)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiothe boss di metal gear solid 3 mi pare verso la fine quando muore (o prima del duello,è da 3 anni che non gioco)
Comment
Comment