Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la Citazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Specifica meglio.
    durante l'assalto alla base nemica

Comment

Specifica meglio.
      quando parte il missile nel livello finale
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Giusta quella di Felix.

Comment

• la mia citazione la trovate su in alto lo postata prima

Comment

Giusta quella di Felix.
            e ti pareva...
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

• provate a indovinarla o no

Comment

• Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
                nn vorrei intromettermi ma ne ho pensata una bella

il passato è come un buco nero. puoi provare a scappare , ma più scappi, più questo cresce terribilmente alle tue spalle, e lo senti sfiorarti i talloni. l' unica via d'uscita è quella di voltarsi e affrontarlo... ma è come guardare dentro la tomba della donna che ami.
                E' questa la frase da indovinare giusto?
                Mi sa di gioco occidentale. Il protagonista ha perso la memoria o simile?
                Ho letto una frase simile da qualche parte ma non era questa...
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
                  nn vorrei intromettermi ma ne ho pensata una bella

il passato è come un buco nero. puoi provare a scappare , ma più scappi, più questo cresce terribilmente alle tue spalle, e lo senti sfiorarti i talloni. l' unica via d'uscita è quella di voltarsi e affrontarlo... ma è come guardare dentro la tomba della donna che ami.
                  Max Payne 2
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Visto che il topic è fermo cerco di movimentarlo un pochetto. Ecco la citazione
                    "Light is but a farewell gift from the darkness to those are on their way to die"
                    A voi
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Hm hm, stimo enormemente la persona che dice 'sta frase.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                        Visto che il topic è fermo cerco di movimentarlo un pochetto. Ecco la citazione
                        "Light is but a farewell gift from the darkness to those are on their way to die"
                        A voi
                        the boss di metal gear solid 3 mi pare verso la fine quando muore (o prima del duello,è da 3 anni che non gioco)

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          the boss di metal gear solid 3 mi pare verso la fine quando muore (o prima del duello,è da 3 anni che non gioco)
                          Mmm, non credo, altrimenti lo ricorderei.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• bo,magari l'ho confuso con qualcos'altro.
                            però non si sa mai,aspetto la risposta di flaming per sapere se ho indovinato.

Comment

• Per chi non mastichi l'inglese, faccio una traduzione al momento, magari potrebbe aiutare:

La luce non è nient'altro che un regalo d'addio dell'oscurità per coloro che stanno morendo.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                                Giusto amico è proprio l' eroica The Boss poco prima della battaglia decisiva con il suo allievo Snake. A te
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X