Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioA te, seguace del mitico Perry CoxLast edited by Devil May Simo; 21 August 2009, 01:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioA te, seguace del mitico Perry Cox
ecco a voi l'immagine:
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiodai,non è difficile.
facciamo così: se nessuno indovina entro le 12:00 metto un aiuto per indovinarlo e così ogni 2 ore finchè qualcuno non indovina ok?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDrdorian1.jpg o un gioco su Rocky), quindi dubito fortemente ^^
sigpic
Comment
-
scusate tutti l'immenso ritardo,mi ero addormentato.
dico no a tutte le vostre risposte ma vi do 3 aiuti (quello delle 12:00 quello delle 14:00 e quello delle 16:00)
-è per ps2
-è preso da un film
-il film in questione è preso da un romanzo
però mi sento buono e vi do un aiutone che chiunque abbia visto il film o letto il romanzo indovinerà subito citando una frase:
"l'ottava regola del..... se è la tua prima volta,devi combattere!"
Comment
-
Questo gioco contiene "una citazione", ecco perchè l'ho scelto . Ho messo l'immagine intera per semplificare di molto le cose.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment