Io mi aggrego agli arresi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Credo di aver scelto un gioco troppo difficile
Si chiama Thunder Brigade, lascio il posto a chi vuole, postare un'immagine.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa se uno si è perso 295 pagine come fa a postare un'immagine senza sapere quali giochi sono stati già utilizzati?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiovero ci vorrebbe una lista di tutti i giochi usati per il quiz, ma in fondo, chi riesce a ricordarseli tutti? E se uno va a controllarsi tutti le pagine sperando che il gioco corrente sia gia stato postato, nel frattempo avranno gia risposto
Comment
-
Qualcuno posti un quiz, altrimenti mi riprendo il diritto di postare e ne metterò uno così difficile che manco uno che coi vg ci ha fatto gli annali riuscirà a riconoscere
(è gia pronto )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQualcuno posti un quiz, altrimenti mi riprendo il diritto di postare e ne metterò uno così difficile che manco uno che coi vg ci ha fatto gli annali riuscirà a riconoscere
(è gia pronto )
Vai, vai
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, l'ho giocato ma non ricordo il titolo...sigpic
Comment
-
ok,eccomi di ritorno dopo che mi son riletto TUTTE le pagine di questo topic (questa è pazzia! [cit.])
cmq questo non lo so..
mi ricorda vagamente un gioco su ps1 ma ce ne sono molti simili con quel tipo di controlli dei personaggi.
potrebbe persino essere uno strategico di vecchia data.
intanto provo con MILLENNIUM SOLDIER EXPENDABLE.
poi se ho sbagliato proverò con un altro gioco.
Comment
-
1° indizio, è un gioco per ps1 e dopo portato su windows e MacOSsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiook,eccomi di ritorno dopo che mi son riletto TUTTE le pagine di questo topic (questa è pazzia! [cit.])sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiook,eccomi di ritorno dopo che mi son riletto TUTTE le pagine di questo topic (questa è pazzia! [cit.])
cmq questo non lo so..
mi ricorda vagamente un gioco su ps1 ma ce ne sono molti simili con quel tipo di controlli dei personaggi.
potrebbe persino essere uno strategico di vecchia data.
intanto provo con MILLENNIUM SOLDIER EXPENDABLE.
poi se ho sbagliato proverò con un altro gioco.
Comunque no, sbagliato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioScherzi vero?
sono stato anche preso dai ricordi,come quando loaldnt mi disse "ammazzati!" per avergli indoviato subito tarzan
Comment
Comment