A me ricorda tales of destiny...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggionon ne ho idea ma molto probabilmente è un jrpg.
provo con wild arms 3
No non è wild armssigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioA me ricorda tales of destiny...sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioForse vandal hearts.sigpic
Comment
-
Visto che oggi e' il mio compleanno dacci un'aiutoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioVisto che oggi e' il mio compleanno dacci un'aiuto
Ecco a voi l'indizio:
-è un J-rpg in cui ci si muove su una "scacchiera"(il terreno di gioco è fatto a quadrati)
-Fa parte di una famosa saga di j-rpg molto conosciuta in jap, la saga è cominciata nel 1997 su PSONE (recente quindi.)
A voi indovinaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVergogna, ragazzuoli.
Suidoken Tactics,only on Playstation 2Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVergogna, ragazzuoli.
Suidoken Tactics,only on Playstation 2
Tuo turno!
Edit: se indovino di nuovo ne metterò uno impossibile..sigpic
Comment
-
Avevo giocato ad una demo, ed attualmente è nella mia lista dei "giochi da finire prossimamente".
Passo per mancanza di tempo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAvevo giocato ad una demo, ed attualmente è nella mia lista dei "giochi da finire prossimamente".
Passo per mancanza di tempo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa come passo? e adesso chi posta? Di nuovo io?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioPAssa al primo che posta, quindi se vuoi puoi postare tu
E dopo due ore e cercare nella mia libreria sono riuscito a ritrovarlo:
A voi.sigpic
Comment
Comment