Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si ma jet set non vale, l'ho messo io nemmeno 15 giorni fa e adesso abbiamo il controllo dei giochi già postati. Vi ho chiesto gentilmente di controllare, altrimenti devo fare veramente l'elenco dei giochi postati ogni settimana
si ma jet set non vale, l'ho messo io nemmeno 15 giorni fa e adesso abbiamo il controllo dei giochi già postati. Vi ho chiesto gentilmente di controllare, altrimenti devo fare veramente l'elenco dei giochi postati ogni settimana
Vabbè ma come si fà a controllare centinaia di pagine, uno non stà sempre qui, è ovvio che qualche gioco sfugga(infatti io non c' ero quando l' hai messo tu)...
Vabbè ma come si fà a controllare centinaia di pagine, uno non stà sempre qui, è ovvio che qualche gioco sfugga(infatti io non c' ero quando l' hai messo tu)...
assolutamente non tutti, solo quelli più recenti (su e giù un mesetto). Altrimenti capita come l'altra sera che uno nel dubbio esclude un gioco già postato, o chi l'ha seguito lo indovina di nuovo (o per la prima volta, grazie a chi lo aveva indovinato precedentemente)
dai, per stavolta passa perchè non lo potevate sapere tutti, soprattutto alcune new entries del gioco. Tanto adesso tengo il conto dei giochi andate pure
Comment