si ma jet set non vale, l'ho messo io nemmeno 15 giorni fa e adesso abbiamo il controllo dei giochi già postati. Vi ho chiesto gentilmente di controllare, altrimenti devo fare veramente l'elenco dei giochi postati ogni settimana
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosi ma jet set non vale, l'ho messo io nemmeno 15 giorni fa e adesso abbiamo il controllo dei giochi già postati. Vi ho chiesto gentilmente di controllare, altrimenti devo fare veramente l'elenco dei giochi postati ogni settimana
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVabbè ma come si fà a controllare centinaia di pagine, uno non stà sempre qui, è ovvio che qualche gioco sfugga(infatti io non c' ero quando l' hai messo tu)...
Comment
-
dai, per stavolta passa perchè non lo potevate sapere tutti, soprattutto alcune new entries del gioco. Tanto adesso tengo il conto dei giochi andate pure
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe nessuno ha qualcosa in contrario posto io(sennò ricorro al tar), sperando che nessuno lo abbia già postato
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiose hai indovinato tu, ovvio che tocca a te
E' facile!
Si riconosce subito(o perlomeno si dovrebbe riconoscere subito)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPensa ad indovinare!
E' facile!
Si riconosce subito(o perlomeno si dovrebbe riconoscere subito)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosi, mi sa di già visto ma non ho ancora capito qual'è vedo dei tavolini e alcune scie, che genere è?
Però quei raggi sono molto famosi e riconoscibili.
Azz mi sà di aver dato un aiuto involontariamente
Si si proprio involontariamente
Comment
-
Dai, è facile.
Data la mancanza di tempo, dico solo che è un episodio di Ratchet e Clank.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDai, è facile.
Data la mancanza di tempo, dico solo che è un episodio di Ratchet e Clank.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioallora, per principio mi tiro fuori. Non ho mai sopportato quella serie (vecchia storia)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon starlo a sentire non è un ratchet
Comment
Comment