Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...

Comment

• assicuratevi di conoscere il titolo esatto del gioco che postate
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        ...

Ora non guarderai piu in faccia Anto, questa Dargil non la manda giù

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• anto e marc non devono piú fare punto #_#

Comment

• Andiamo dargil pokémon esce da anni in 3 versioni differenti (tranne per rosso fuoco e verde foglia) che però in fin dei conti sono uguali e non si può distinguerle l'una dalle altre. Un conto è se avessi messo il parco lotta di smeraldo o il mondo distorto di platino ma qua sono uguali in tutte le versioni.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• io l'ho riconosciuto per la palette di colori(ci sono cresciuto)

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                io l'ho riconosciuto per la palette di colori(ci sono cresciuto)
                Ascoltate, il punto non va a nessuno e che nessuno rompa le palle
                Chi vuole posti, mi pesa il culo e non è punto mio.
                E nemmeno di Dargil eh.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• se ti ricordi, dargil, pokémon rosso su gameboy color si vede con una tinta rossastra come quella dell'immagine.

Controllando ho verificato che quella non può essere un immagine di giallo perché fucsiapoli, l'unica città di giallo ad avere un colorito rossastro, non ha gli elementi presenti nell'immagine.
                  Il punto va ad anto
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    se ti ricordi, dargil, pokémon rosso su gameboy color si vede con una tinta rossastra come quella dell'immagine.

Controllando ho verificato che quella non può essere un immagine di giallo perché fucsiapoli, l'unica città di giallo ad avere un colorito rossastro, non ha gli elementi presenti nell'immagine.
                    Il punto va ad anto
                    Conoscevi e ricordavi alla prefezione il titolo del gioco?
                    No, solo per curiosita.

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                      Conoscevi e ricordavi alla prefezione il titolo del gioco?
                      No, solo per curiosita.
                      È ironico? non credo di aver ben capito la domanda.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        È ironico? non credo di aver ben capito la domanda.
                        Si è ironico, ma allo stesso tempo mi aspettavo una risposta
                        EDIT*: Ragazzi, quanto è lento questo topic! Io direi, come ha gia detto Batman AA, di riaprire un Topic, perche qui lagga tantissimo.
                        Last edited by El Blaze; 31 January 2010, 10:37.

Comment

• per quanto ci ho giocato a tutti e tre mi ricordo che ognuno aveva un colore predominante, dipende se nell'immagine c'è anche pickachu che ti segue(ma anche no perchè ricordo si potesse lasciare) ma vedo che sei più informato di me marc, quindi ti credo e ora anto, metii una caxxo di immagine

Comment

• L'unico gioco only jap che postai la scorsa edizione

Comment

• Berserk

Comment

• esatto

Comment

Working...
                                X