...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
assicuratevi di conoscere il titolo esatto del gioco che postate
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio...
Ora non guarderai piu in faccia Anto, questa Dargil non la manda giù
Comment
-
Andiamo dargil pokémon esce da anni in 3 versioni differenti (tranne per rosso fuoco e verde foglia) che però in fin dei conti sono uguali e non si può distinguerle l'una dalle altre. Un conto è se avessi messo il parco lotta di smeraldo o il mondo distorto di platino ma qua sono uguali in tutte le versioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioio l'ho riconosciuto per la palette di colori(ci sono cresciuto)
Chi vuole posti, mi pesa il culo e non è punto mio.
E nemmeno di Dargil eh.
Comment
-
se ti ricordi, dargil, pokémon rosso su gameboy color si vede con una tinta rossastra come quella dell'immagine.
Controllando ho verificato che quella non può essere un immagine di giallo perché fucsiapoli, l'unica città di giallo ad avere un colorito rossastro, non ha gli elementi presenti nell'immagine.
Il punto va ad antoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiose ti ricordi, dargil, pokémon rosso su gameboy color si vede con una tinta rossastra come quella dell'immagine.
Controllando ho verificato che quella non può essere un immagine di giallo perché fucsiapoli, l'unica città di giallo ad avere un colorito rossastro, non ha gli elementi presenti nell'immagine.
Il punto va ad anto
No, solo per curiosita.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioConoscevi e ricordavi alla prefezione il titolo del gioco?
No, solo per curiosita.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioÈ ironico? non credo di aver ben capito la domanda.
EDIT*: Ragazzi, quanto è lento questo topic! Io direi, come ha gia detto Batman AA, di riaprire un Topic, perche qui lagga tantissimo.Last edited by El Blaze; 31 January 2010, 10:37.
Comment
-
per quanto ci ho giocato a tutti e tre mi ricordo che ognuno aveva un colore predominante, dipende se nell'immagine c'è anche pickachu che ti segue(ma anche no perchè ricordo si potesse lasciare) ma vedo che sei più informato di me marc, quindi ti credo e ora anto, metii una caxxo di immagine
Comment
Comment