Il boss è Gilgamesh, nella battaglia del Secondo Mondo prima della fusione fra il Primo e il Secondo mondo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIl boss è Gilgamesh, nella battaglia del Secondo Mondo prima della fusione fra il Primo e il Secondo mondo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
C'è un grosso suggerimento, ed è un gioco semi-sconosciuto( oggettivamente è pure un gioco che vale quasi Zero).
Va però almeno giocato una volta nella vitaOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
Dovevo togliere la scritta per farlo sembrare più difficile
PS: altheix arriva sempre qualche minuto dopo, e io godo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioO Sam e Max oppure Return to Monkey Island
Va buona a Altheix, anche se vorrei precisare che Tales of Monkey Island è quello ufficialmente uscito per ultimo, non Escape, ma va bene lo stesso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOh my god, proprio non saprei..
Tu ti affanni e io godo
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioTu ti affanni e io godo
cmq, andiamo per ragionamento. Vedo che è in prima persona, quindi vuol significare due cose:
1) è un racing game di moto con visuale intercambiabile. Ma toglierei di mezzo quest'ipotesi, visti i binari, la neve, lo sterrato, e così via. Non è un posto dove correre, insomma, neanche per rally, vista la presenza di una ferrovia.
2) Ipotesi più probabile, è un FPS con veicoli. Viste le strutture, è contemporaneo. Non è un battlefield perchè non mi pare abbia mai avuto veicoli civili. A questo punto mi verrebbe da dire Half Life 2, perchè sono sicuro di aver visto sezioni su veicoli simili, con la visuale che rimane in prima persona. Ho azzeccato?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment