Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No.
    Ti farò dannare!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      No.
      Ti farò dannare!!!
      Bhe, almeno il cerchio si stringe. FPS sulla neve con veicoli pilotabili (e civili) rimanendo in prima persona, sono davvero pochi. O il gioco è sconosciuto, oppure la soluzione non è così lontana. Dalla grafica si può capire che è comunque di qualche anno fa. E, vorrei azzardare un'ipotesi: dovrebbe essere un gioco (o almeno la sua versione) PC di circa 3 o 4 anni fa, se non qualcosina in più. E' una grafica trppo buona per essere di una console di passata generazione, ma troppo scarsa per una attuale. Quindi direi che è un gioco PC di passata generazione console, a meno che ovviamente non faccia schifo in generale. Dimmi che almeno questo l'ho azzeccato
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Bhe, almeno il cerchio si stringe. FPS sulla neve con veicoli pilotabili (e civili) rimanendo in prima persona, sono davvero pochi. O il gioco è sconosciuto, oppure la soluzione non è così lontana. Dalla grafica si può capire che è comunque di qualche anno fa. E, vorrei azzardare un'ipotesi: dovrebbe essere un gioco (o almeno la sua versione) PC di circa 3 o 4 anni fa, se non qualcosina in più. E' una grafica trppo buona per essere di una console di passata generazione, ma troppo scarsa per una attuale. Quindi direi che è un gioco PC di passata generazione console, a meno che ovviamente non faccia schifo in generale. Dimmi che almeno questo l'ho azzeccato

NO!
        Non hai azzeccato

Comment

NO!
          Non hai azzeccato
          vabbe, allora se non è per PC, è per forza di questa generazione. Non mi pare di ricordare che PS2 o xbox avessero una grafica simile, al tempo. Come vedi, il cerchio si restringe

PS: il problema è che, con tutti gli fps di questa generazione, venirne a capo è un bel problema, senza conoscerlo. E io sicuramente non lo conosco, altrimenti lo ricorderei.

Comment

vabbe, allora se non è per PC, è per forza di questa generazione. Non mi pare di ricordare che PS2 o xbox avessero una grafica simile, al tempo. Come vedi, il cerchio si restringe

Il cerchio può restringersi quanto vuoi ma finchè non azzecchi ho vinto io

Comment

• Ormai mi appello ai più piccoli particolari.

1) Il protagonista ha dei guanti. Potrebbe tornare utile per capire che tipo di mestiere faccia

2) La moto non mi sembra quella civile normale, o da corsa, ma vista la "strana" impugnatura sembrerebbe qualcosa di simile a una Harley, tipo quella dei centauri.

3) Una foresta innevata. Un gioco che ha almeno qualche sezione sulla neve. Eh bho, oltre a un precedente battlefield, altri in mente non me ne vengono.

Un aiutino a questo punto, dato che devo anche andarmene, non si può avere?

Comment

• Il suo voto nelle recensioni galleggia sul 7 e viene elogiato soprattutto per la grafica.

Comment

Il suo voto nelle recensioni galleggia sul 7 e viene elogiato soprattutto per la grafica.
                  Sto coso elogiato per la grafica? Deve essere davvero vecchio allora

Un gioco di media qualità sulla neve.. mha. Cryostasis?

Comment

Sto coso elogiato per la grafica? Deve essere davvero vecchio allora

Un gioco di media qualità sulla neve.. mha. Cryostasis?

No.
                    Comunque la data di uscita è di circa 1 anno fa.

Comment

No.
                      E un anno fa si poteva lodare una cosa simile?

Bho, io ora esco e torno stanotte, magari prendere aria mi farà venire qualche idea

Comment

No.c
                        crysis warhead?

Comment

• Loaldnt quello è un quad, non una moto.
                          Forse Pure, anche se dubito fortemente vista la grafica.
                          Dopotutto i giochi con quad non sono infiniti.

Comment

• Diamine, nei giochi di gara son negato, sempre se sia di gara. Ignoro il nome in tutti e due i casi, comunque.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Vi do un suggerimento: Non è un racing game

Comment

Vi do un suggerimento: Non è un racing game
                                r
                                ridico crysis warhead

Comment

Working...
                                X