Ma datti fuoco Io mi sono disintossicato da questa roba
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa datti fuoco Io mi sono disintossicato da questa roba
Non sei andato alla Indovinailgiochisti Anonimi e quindi, per quanto mi riguarda, ri-intossicati e bevi una sana tazza di Shut The Fuck Up.
Comment
-
Vabbe che qualcuno posti alloraPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Ok aspettate che ritaglio la fotoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCivilization 4Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioNon e' molto difficile:
sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioRome: Total WarPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggiono, ma ci sei quasi. Hai sbagliato una parola
EDIT: E' l'espansione ALEXANDER!sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioPer la grafica non può essere Shogun o il primo Medieval. E poi a lato ci sono gli eventi con la skin di Rome Total War, quindi non può essere Medieval 2, figuriamoci Empires. L'espansione Barbarian Invasion?
EDIT: E' l'espansione ALEXANDER!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggiono; prima ho detto che hai sbagliato una sola parola, no che non ne hai aggiunta una.
E' un Rome, ma se non è il gioco originale, è una delle due espansioni ._.
Quindi o è Alexander o Barbarian Invasion. A meno che non sia un Mod O_Osigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioE che cacchio è allora? O_O
E' un Rome, ma se non è il gioco originale, è una delle due espansioni ._.
Quindi o è Alexander o Barbarian Invasion. A meno che non sia un Mod O_O
Te la do buona, visto che ti sei impegnato
A te la prossima.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioVabbe lo svelo e': empire total war
Te la do buona, visto che ti sei impegnato
A te la prossima.sigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment