Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'ho provato.sembrava dalla grafica..... che genere è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioRadiata Stories.
No.
@Roscio: io ho un anno meno di te, non cerchiamo scuse vane ._.™sigpic
Comment
-
difficile dire di che generazione faccia parte, essendo il 2d ormai ad un livello stabile da più di un decennio. Dovrei appellarmi alla risoluzione, che non mi pare da gioco contemporaneo, quindi mi verrebbe da dire che sia per ps2 (non dico console microsoft, perchè li i jrpg erano rari). Ma oltre questo non riesco a capire, di sicuro non l'ho mai giocato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioN00b.
No.
@Roscio: io ho un anno meno di te, non cerchiamo scuse vane ._.™
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora senti questa:io prediligo gli sparatutto usciti da halo in poicome la mettiamo?
@loal: si è per PS2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMeno boiate si sparano meglio è ._.
@loal: si è per PS2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioN00b.
No.
@Roscio: io ho un anno meno di te, non cerchiamo scuse vane ._.™
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMeno boiate si sparano meglio è ._.
@loal: si è per PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobene, le mia serie di deduzioni alla detective conan si ferma li, spero di aver aiutato qualcuno cosi
@Roscio: no.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioQuelli che sono sicuro lo conoscano (artenight e Tidus255) ci arrivavano comunque
@Roscio: no.
Comment
Comment