Adesso, perchè metti giochi che solo i tuoi piccoli e pippaioli neuroni da Nerd possono lontanamente indovinare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAdesso, perchè metti giochi che solo i tuoi piccoli e pippaioli neuroni da Nerd possono lontanamente indovinare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioQuesto.. non lo so.
Non è divertente se non è almeno (pochino) conosciuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiotakeshi's castle 2
ps: tanto per fare l'avvoltoio, non si sa mai, dico takeshi's castle 1Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioQuesto decreta definitivamente che è impossibile.
Non è divertente se non è almeno (pochino) conosciuto.
Non c'entra con Takeshi castle, guys..Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioHo capito perche non e giusto,non l ho scritto per intero
Segata Sanshirou Shinken Yuugi?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza MessaggioSegata Sanshirou Shinken Yuugi2
@chuck: io l'avevo trovato su wikipedia. Per correttezza non l'ho scritto
Comment
Comment