Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosemplice
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiodi che gioco stiamo parlando se mi inviate la foto lo indovino
XDXDXD
questa è l' immagine:
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosemplice
[IMG][/IMG]
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon potrebbe essere un ninja gaiden, onimusha o simile?
il mostro ha un coprispalla e francamente mi sembra un ninja.
dico cmq onimusha 1 per sicurezzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi ricorda vagamente un boss del primo onimusha, ma non mi sembra fosse cosi. gli altri li escludo, li avrò finiti 10 volte ognuno, non potrei non ricordarmelo.
dico cmq onimusha 1 per sicurezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSi come ieri sera eri sicuro che non era un forbidden siren e invece era il secondoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodavvero? cavolo non lessi la risposta, grazie per avermelo detto, ora sono infoiato come una belva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE io lo ero con te perché eri sicuro e allora ti ho credutoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSi come ieri sera eri sicuro che non era un forbidden siren e invece era il secondo
Comment
Comment