Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    mirror's edge?
    Mirror's Edge non avrà avuto tutto questo successo, ma non fa nemmeno schifo

Comment

• Dark sector

Comment

• Vabbè. Sviluppatori: Secret Level.

EDIT @CJ: No.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Mirror's Edge non avrà avuto tutto questo successo, ma non fa nemmeno schifo
          non avevo capito che il gioco in questione facesse schifo

golden axe beast rider
          sigpic

Spoiler:

Comment

Nessuno vuole postare Vi posto io una bella immagine va.

Siccome è difficile do un indizio: non ha avuto molto successo.
            Prima un' anonimo pezzo di terra, ora un' altrettanto anonimo pezzo di cielo...
            Ma che le mettete a fare queste immagini?
            A questo punto risparmiatevi il lavoro di cercare e tagliare le immagini e date direttamente gli indizi!

Dico Final fight streetwise.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              A questo punto risparmiatevi il lavoro di cercare e tagliare le immagini e date direttamente gli indizi!

Dico Final fight streetwise.
              l'anonimo pezzo di terra di prima che dici tu era un pezzo di cielo del primo livello di un gioco famosissimo, infatti è stato indovinato subito
              sigpic

Spoiler:

Comment

Final fight streetwise.
                come non quotarti cmq il gioco postato da lagunalex è giusto perchè basta googlare viluppato da secret level e usciva quel nome
                dovete mettere pezzi di livelli di personaggi ec...

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  come non quotarti cmq il gioco postato da lagunalex è giusto perchè basta googlare viluppato da secret level e usciva quel nome
                  dovete mettere pezzi di livelli di personaggi ec...
                  no dai, pezzi di Personaggi no, altrimenti è troppo facile. Di scenari, fondali, livelli si, ovviamente senza astenersi dal dare indizi poi non so se sia giusto, l'ho sparato perchè è il primo (unico? ) gioco dei secret level che mi è venuto in mente
                  sigpic

Spoiler:

Comment

no dai, pezzi di Personaggi no, altrimenti è troppo facile. Di scenari, fondali, livelli si, ovviamente senza astenersi dal dare indizi poi non so se sia giusto, l'ho sparato perchè è il primo (unico? ) gioco dei secret level che mi è venuto in mente
                    bh o se non vedeva il messaggio 10 minuti dopo lo postavo io cmq credo sia il solo gioco della secret level

Comment

• No a tutti. Comunque la prossima volta la metto più grande

Comment

l'anonimo pezzo di terra di prima che dici tu era un pezzo di cielo del primo livello di un gioco famosissimo, infatti è stato indovinato subito
                        Mi riferivo ad un' altra immagine più vecchia.
                        Spero che da ora in poi non si postino più immagini inutili

Comment

Mi riferivo ad un' altra immagine più vecchia.
                          Spero che da ora in poi non si postino più immagini inutili
                          La mia è anche in una rece di GS (anche se l'ho presa con Google da un altro sito), poi ho dato molti indizi. A questo punto potete solo googleare.

Comment

La mia è anche in una rece di GS (anche se l'ho presa con Google da un altro sito), poi ho dato molti indizi. A questo punto potete solo googleare.
                            E' proprio questo il problema.
                            Dipendere dagli indizi.
                            Insomma secondo me il bello è riconoscere il gioco dall' immagine, gli indizi dovrebbero essere l' ultima spiaggia non la regola!

Comment

• vabbè, ma è mica Iron Man?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

vabbè, ma è mica Iron Man?
                                sì.

Comment

Working...
                                X