Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMirror's Edge non avrà avuto tutto questo successo, ma non fa nemmeno schifo
golden axe beast rider
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNessuno vuole postare Vi posto io una bella immagine va.
Siccome è difficile do un indizio: non ha avuto molto successo.
Ma che le mettete a fare queste immagini?
A questo punto risparmiatevi il lavoro di cercare e tagliare le immagini e date direttamente gli indizi!
Dico Final fight streetwise.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPrima un' anonimo pezzo di terra, ora un' altrettanto anonimo pezzo di cielo...
A questo punto risparmiatevi il lavoro di cercare e tagliare le immagini e date direttamente gli indizi!
Dico Final fight streetwise.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPrima un' anonimo pezzo di terra, ora un' altrettanto anonimo pezzo di cielo...
Final fight streetwise.
dovete mettere pezzi di livelli di personaggi ec...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocome non quotarti cmq il gioco postato da lagunalex è giusto perchè basta googlare viluppato da secret level e usciva quel nome
dovete mettere pezzi di livelli di personaggi ec...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono dai, pezzi di Personaggi no, altrimenti è troppo facile. Di scenari, fondali, livelli si, ovviamente senza astenersi dal dare indizi poi non so se sia giusto, l'ho sparato perchè è il primo (unico? ) gioco dei secret level che mi è venuto in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiol'anonimo pezzo di terra di prima che dici tu era un pezzo di cielo del primo livello di un gioco famosissimo, infatti è stato indovinato subito
Spero che da ora in poi non si postino più immagini inutili
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi riferivo ad un' altra immagine più vecchia.
Spero che da ora in poi non si postino più immagini inutili
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLa mia è anche in una rece di GS (anche se l'ho presa con Google da un altro sito), poi ho dato molti indizi. A questo punto potete solo googleare.
Dipendere dagli indizi.
Insomma secondo me il bello è riconoscere il gioco dall' immagine, gli indizi dovrebbero essere l' ultima spiaggia non la regola!
Comment
-
-
Comment
Comment