Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    ghost recon 2
    no, se non s'era capito è solo per xbox. Alcuni lo definirono "migliore di Halo". Devo scappare, torno tra un paio d'ore.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• allora non esiste niente è meglio di halo

Comment

• Mi viene da dire Armed and Dangerous...
        Qualche altro indizio?

Comment

• Niente, mi arrendo.

Comment

• non è detto che è migliore di Halo, però qualcuno fece di questi paragoni all'epoca.
            Ripeto: Tps, tattico, xbox, 2003. Non è Armed and Dangerous. Che vi posso dire di più? ah si, una particolarità: 4 personaggi utilizzabili. Di più c'è solo il titolo
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Mercenaries?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Mercenaries?
                nono, ma davvero, mi aspettavo che proprio tu lo sapessi
                sigpic

Spoiler:

Comment

• un qualche rainbow six

Comment

• Sviluppatore?

Comment

Sviluppatore?
                      la casa che lo ha sviluppato adesso fa parte dei Microsoft Game Studios, era la Digital Anvil.
                      Quindi non è nessun Rainbow Six (anche perchè non lo ricordo esclusiva xbox)
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Boh...
                        Gli unici TPS che mi ricordo sono Mercenaries, Armed and Dangerous e Brute Force...
                        Vabbuò, la butto su Brute Force, anche se non ricordo se fosse esclusiva...

Comment

Boh...
                          Gli unici TPS che mi ricordo sono Mercenaries, Armed and Dangerous e Brute Force...
                          Vabbuò, la butto su Brute Force, anche se non ricordo se fosse esclusiva...

infatti è lui, potevi dirlo prima
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

infatti è lui, potevi dirlo prima

Loool
                            Ma da quando è stato considerato migliore di Halo?
                            Se non ricordo male aveva la media dell'8 spaccato.

Comment

Loool
                              Ma da quando è stato considerato migliore di Halo?
                              Se non ricordo male aveva la media dell'8 spaccato.
                              quando uscì alcuni lo definirono così, tant'è vero che ha il record di copie vendute nel primo mese di un gioco per xbox

"In March 2003, Freelancer was released and immediately became one of the month's top-selling games. Reviews were mixed, but the game did well commercially. In May of the same year, Digital Anvil released Brute Force for the Xbox. The game also did quite well, setting first-month sales records for Xbox games"

"here was a great amount of hype for Brute Force leading up to its release. The game broke Xbox sales records of both first day and first week sales, beating out even Halo"
                              -wikipedia.com

Last edited by lagunalex; 12 November 2009, 00:20.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Lo so, sono un maledetto

Comment

Working...
                                X