Tocca a te lagunalex
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioOggi c'era sciopero in "indovina il gioco"?
la metto tutta poichè il gioco è vecchio, esclusiva e relativamente difficile.. e anche perchè lavoro tutto il giorno :>Last edited by lagunalex; 19 December 2009, 01:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioero a lavoro, ecco
la metto tutta poichè il gioco è vecchio, esclusiva e relativamente difficile.. e anche perchè lavoro tutto il giorno :>
Non che volessi sfottere.
P.S. Comunque non sapevo lavorassi,credevo fossi uno studente come la maggior parte degli uenti su gamesurf.
Se ti ho offeso mi scuso!
Comment
-
Anche a me è saltato all'occhio Super Mario Land, provai un giocottolo flash.
Comunque è indubbiamente per GB.
Comment
-
si, è frankenstein. O meglio, UN frankenstein.. ma il protagonista non è lui, tantomeno super mario. Però una cosa l'avete capita, è per GB. Si girava un pò per il mondo e frankenstein non era l'unico mostro "famoso" da far fuori.
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioScherzavo sul fatto dello sciopero!
Non che volessi sfottere.
P.S. Comunque non sapevo lavorassi,credevo fossi uno studente come la maggior parte degli uenti su gamesurf.
Se ti ho offeso mi scuso!
Last edited by lagunalex; 20 December 2009, 01:17.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDoctor Franken?
Comment
-
già arresi? Eppure avete indovinato di peggio di un gioco di cui è uscito un seguito su virtual console :>
Comment
-
no, è del 1990, esclusiva game boy.
Della Jaleco, oh si.
Comment
Comment