Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tocca a te lagunalex

Comment

• Oggi c'era sciopero in "indovina il gioco"?

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
        Oggi c'era sciopero in "indovina il gioco"?

ero a lavoro, ecco

la metto tutta poichè il gioco è vecchio, esclusiva e relativamente difficile.. e anche perchè lavoro tutto il giorno :>
        Last edited by lagunalex; 19 December 2009, 01:29.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          ero a lavoro, ecco

la metto tutta poichè il gioco è vecchio, esclusiva e relativamente difficile.. e anche perchè lavoro tutto il giorno :>
          Scherzavo sul fatto dello sciopero!

Non che volessi sfottere.

P.S. Comunque non sapevo lavorassi,credevo fossi uno studente come la maggior parte degli uenti su gamesurf.

Se ti ho offeso mi scuso!

Comment

• Cos'è frankestain? perchè il mostriciattolo in basso a destra ci assomiglia

Comment

• Avevo pensato a Super Mario Land ma non ne sono tanto sicuro, me lo ricordo diverso
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Anche a me è saltato all'occhio Super Mario Land, provai un giocottolo flash.
                Comunque è indubbiamente per GB.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Sembra Frankestain

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Castlevania: The Adventure

Comment

• si, è frankenstein. O meglio, UN frankenstein.. ma il protagonista non è lui, tantomeno super mario. Però una cosa l'avete capita, è per GB. Si girava un pò per il mondo e frankenstein non era l'unico mostro "famoso" da far fuori.

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                      Scherzavo sul fatto dello sciopero!

Non che volessi sfottere.

P.S. Comunque non sapevo lavorassi,credevo fossi uno studente come la maggior parte degli uenti su gamesurf.

Se ti ho offeso mi scuso!

ma figurati, quale offeso mi sono reso conto d'esser sparito (sto dando una mano al negozio di zia per queste festività) e non avevo ancora postato, pur sapendo che la mia risposta era esatta.. tranqui
                      Last edited by lagunalex; 20 December 2009, 01:17.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Doctor Franken?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Doctor Franken?
                          non mi sono spiegato bene. Non è il gioco ad essere UN frankenstein, ma quel moccetto in basso a destra. Nel gioco giri il mondo per uccidere vari mostri famosi delle varie mitologie. Ci sono Dracula, Hydra, Sfinge... tu sei quel piccolo ninja che si vede a metà schermo.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• già arresi? Eppure avete indovinato di peggio di un gioco di cui è uscito un seguito su virtual console :>
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• ghost and goblins?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• no, è del 1990, esclusiva game boy.
                                Della Jaleco, oh si.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X