Ricordiamo che siamo cresciuti con la ps2... O.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS2 alla fine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh insomma, esclusivam sul piano grafico la next gen rulla... io ho mgs1 tutto originale, se lo volete per una cifra importante è vostro!figuriamoci quello che si può fare con una PS2. Potremmo unirci e provare a sviluppare un gioco per PS2 con grafica pazzesca (poi pensiamo ai rallentamenti e ai blocchi mentre si gioca XD).
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioRicordiamo che siamo cresciuti con la ps2... O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOsservate giochi come God Of War, Final Fantasy XII, Resident Evil 4. Hanno una grafica pazzesca. Secondo me si poteva fare ancora di meglio: sono arrivati a fare giochi veramente buoni sul lato grafico e hanno abbandonato la PS2 -.-" che scaltroni
@Artenight... lo voglio proprio trovare il "pesce", visto che la console si trova usata a prezzi ragionevoli con facilità. Sul lato software... beh, in effetti coi titoli giusti si possono fare delle belle sommette. Se poi si parla di giochi per PSX... tra MSG, FFVII e VIII (il primo e il terzo ce li ho nelle ancora più rare versioni PC, pure lì cifre da capogiro)...
@Kekkuz: Ma anche no
Il Megadrive rulla!!
Comment
-
Ps2 ha ancora alcune cartucce da sparare:
J&D, il nuovo motorstorm, pes 10, mana khemia e astroboy. tolte alcune chicche come la trilogia di GTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPs2 ha ancora alcune cartucce da sparare:
J&D, il nuovo motorstorm, pes 10, mana khemia e astroboy. tolte alcune chicche come la trilogia di GTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiome la rimonto mi avete convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti. Volevo chiedervi: pensate che la PS2 sia veramente giunta alla fine della sua carriera durata dieci anni? O ancora può vivere? Per me sì poi sono in arrivo giochi come Jak & Daxter: The Precursor Legacy (si scrive così?
) e poi ora costa davvero poco, compreso il parco giochi vastissimo e di grande qualità.
Solo questo basta per la PS2.
Non avrebbe nemmeno bisogno di giochi nuovi.
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiofinita non direi,costa poco e continua a vendere,poi devo dire che possiede un parco giochi enormi e ottimi titoli,per me non è ancora finita del tutto...w la ps2!!!
Comment
-
Tecnicamente non è morta, perchè il parco titoli è quasi infinito. E' impossibile che un videogiocatore abbia giocato a TUTTI i titoli PS2. Può aver giocato a quasi tutti i più recenti, ma può benissimo prendere giochi vecchi (2002-2003) e gustarsi ancora la PS2. Io per esempio sto giocando a giochi datati che ancora non avevo fatto.
Comment
-
Comment
Comment