Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 alla fine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ricordiamo che siamo cresciuti con la ps2... O.o
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh insomma, esclusivam sul piano grafico la next gen rulla... io ho mgs1 tutto originale, se lo volete per una cifra importante è vostro!
      Dici direttamente il prezzo e fai prima XD comunque se consideriamo i lati del sonoro, del gameplay e della longevità si potrebbero fare giochi anche su PS1 figuriamoci quello che si può fare con una PS2. Potremmo unirci e provare a sviluppare un gioco per PS2 con grafica pazzesca (poi pensiamo ai rallentamenti e ai blocchi mentre si gioca XD).

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Ricordiamo che siamo cresciuti con la ps2... O.o
        Quoto immensamente

Comment

La ps2 ormai è finita , già nel 2007 si è avviata sul viale del tramonto , comunque dopo quasi dieci anni di onorata carriera è giusto così.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Osservate giochi come God Of War, Final Fantasy XII, Resident Evil 4. Hanno una grafica pazzesca. Secondo me si poteva fare ancora di meglio: sono arrivati a fare giochi veramente buoni sul lato grafico e hanno abbandonato la PS2 -.-" che scaltroni
            Beh, spremere quell'hardware più di così non so come sarebbe stato possibile (credo fosse la console meno potente della sua generazione... citi RE4, ma la versione PS2 è tecnicamente inferiore all'originale Gamecube), già la resa di un Silent Hill 3 o di un God of War è un mezzo prodigio.

@Artenight... lo voglio proprio trovare il "pesce", visto che la console si trova usata a prezzi ragionevoli con facilità. Sul lato software... beh, in effetti coi titoli giusti si possono fare delle belle sommette. Se poi si parla di giochi per PSX... tra MSG, FFVII e VIII (il primo e il terzo ce li ho nelle ancora più rare versioni PC, pure lì cifre da capogiro)...

@Kekkuz: Ma anche no
            Il Megadrive rulla!!

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Ps2 ha ancora alcune cartucce da sparare:
              J&D, il nuovo motorstorm, pes 10, mana khemia e astroboy. tolte alcune chicche come la trilogia di GTA.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Ps2 ha ancora alcune cartucce da sparare:
                J&D, il nuovo motorstorm, pes 10, mana khemia e astroboy. tolte alcune chicche come la trilogia di GTA.
                Peccato avrei sperato in Arkham Asylum XD anche se la grafica fosse stata solo ai livelli di God Of War, lo avrei preso

Comment

me la rimonto mi avete convinto

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    me la rimonto mi avete convinto
                    Scelta saggia

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Buongiorno a tutti . Volevo chiedervi: pensate che la PS2 sia veramente giunta alla fine della sua carriera durata dieci anni? O ancora può vivere? Per me sì poi sono in arrivo giochi come Jak & Daxter: The Precursor Legacy (si scrive così? ) e poi ora costa davvero poco, compreso il parco giochi vastissimo e di grande qualità.
                      Retrogaming pesante.
                      Solo questo basta per la PS2.
                      Non avrebbe nemmeno bisogno di giochi nuovi.

Comment

finita non direi,costa poco e continua a vendere,poi devo dire che possiede un parco giochi enormi e ottimi titoli,per me non è ancora finita del tutto...w la ps2!!!
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                          finita non direi,costa poco e continua a vendere,poi devo dire che possiede un parco giochi enormi e ottimi titoli,per me non è ancora finita del tutto...w la ps2!!!
                          Quoto. W la raz... ehm, la PS2 XD.

Comment

Comunque volevo chiedere una cosa: ma lavorare su PS2 ormai non costa niente, giusto? (Escludiamo la Square Enix che inizialmente doveva fare FFXIII per PS2, e ancora non è nemmeno uscito).

Comment

Tecnicamente non è morta, perchè il parco titoli è quasi infinito. E' impossibile che un videogiocatore abbia giocato a TUTTI i titoli PS2. Può aver giocato a quasi tutti i più recenti, ma può benissimo prendere giochi vecchi (2002-2003) e gustarsi ancora la PS2. Io per esempio sto giocando a giochi datati che ancora non avevo fatto.
                              NerdMonday

Comment

Io attualmente sto giocando a MGS3, ed ho già pronto God Of War II. In più avevo iniziato Kingdom Hearts e ho progetti per Ico e Shadow of the Colossus. Alterno PS2 e XBOX 360 e mi diverto da matti, Spero che tiri avanti ancora un pochino. lol

Comment

Working...
                                X