Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 alla fine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LiquidSnake
    replied
    finita non direi,costa poco e continua a vendere,poi devo dire che possiede un parco giochi enormi e ottimi titoli,per me non è ancora finita del tutto...w la ps2!!!

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti . Volevo chiedervi: pensate che la PS2 sia veramente giunta alla fine della sua carriera durata dieci anni? O ancora può vivere? Per me sì poi sono in arrivo giochi come Jak & Daxter: The Precursor Legacy (si scrive così? ) e poi ora costa davvero poco, compreso il parco giochi vastissimo e di grande qualità.
    Retrogaming pesante.
    Solo questo basta per la PS2.
    Non avrebbe nemmeno bisogno di giochi nuovi.

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    me la rimonto mi avete convinto
    Scelta saggia

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    me la rimonto mi avete convinto

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Ps2 ha ancora alcune cartucce da sparare:
    J&D, il nuovo motorstorm, pes 10, mana khemia e astroboy. tolte alcune chicche come la trilogia di GTA.
    Peccato avrei sperato in Arkham Asylum XD anche se la grafica fosse stata solo ai livelli di God Of War, lo avrei preso

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Ps2 ha ancora alcune cartucce da sparare:
    J&D, il nuovo motorstorm, pes 10, mana khemia e astroboy. tolte alcune chicche come la trilogia di GTA.

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Osservate giochi come God Of War, Final Fantasy XII, Resident Evil 4. Hanno una grafica pazzesca. Secondo me si poteva fare ancora di meglio: sono arrivati a fare giochi veramente buoni sul lato grafico e hanno abbandonato la PS2 -.-" che scaltroni
    Beh, spremere quell'hardware più di così non so come sarebbe stato possibile (credo fosse la console meno potente della sua generazione... citi RE4, ma la versione PS2 è tecnicamente inferiore all'originale Gamecube), già la resa di un Silent Hill 3 o di un God of War è un mezzo prodigio.

@Artenight... lo voglio proprio trovare il "pesce", visto che la console si trova usata a prezzi ragionevoli con facilità. Sul lato software... beh, in effetti coi titoli giusti si possono fare delle belle sommette. Se poi si parla di giochi per PSX... tra MSG, FFVII e VIII (il primo e il terzo ce li ho nelle ancora più rare versioni PC, pure lì cifre da capogiro)...

@Kekkuz: Ma anche no
    Il Megadrive rulla!!

Leave a comment:

• tigerfox
    replied
    La ps2 ormai è finita , già nel 2007 si è avviata sul viale del tramonto , comunque dopo quasi dieci anni di onorata carriera è giusto così.

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che siamo cresciuti con la ps2... O.o
    Quoto immensamente

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    eh insomma, esclusivam sul piano grafico la next gen rulla... io ho mgs1 tutto originale, se lo volete per una cifra importante è vostro!
    Dici direttamente il prezzo e fai prima XD comunque se consideriamo i lati del sonoro, del gameplay e della longevità si potrebbero fare giochi anche su PS1 figuriamoci quello che si può fare con una PS2. Potremmo unirci e provare a sviluppare un gioco per PS2 con grafica pazzesca (poi pensiamo ai rallentamenti e ai blocchi mentre si gioca XD).

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Ricordiamo che siamo cresciuti con la ps2... O.o

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Osservate giochi come God Of War, Final Fantasy XII, Resident Evil 4. Hanno una grafica pazzesca. Secondo me si poteva fare ancora di meglio: sono arrivati a fare giochi veramente buoni sul lato grafico e hanno abbandonato la PS2 -.-" che scaltroni
    eh insomma, esclusivam sul piano grafico la next gen rulla... io ho mgs1 tutto originale, se lo volete per una cifra importante è vostro!

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    ah? tipo ?

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Vendila su Ebay ad un prezzo alto, se "il pesce" abbocca, ti guadagni una PS3 nuova. D'altronde, vendono addirittura FFVIII per 125 euro.
    FF VIII a 125 euro? Mio subito XD XD Comunque ma sono fusi di mente?? potevo capire se era tutta la compilation di FF VII ma non FF VIII. Che cavolata

Leave a comment:

• artenight
    replied
    ah? tipo ?
    Vendila su Ebay ad un prezzo alto, se "il pesce" abbocca, ti guadagni una PS3 nuova. D'altronde, vendono addirittura FFVIII per 125 euro.

Leave a comment:

Working...
X