Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 alla fine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman AA
    replied
    Bisogna considerare anche che la PS2 è l'unica console old-gen ad essere sopravvissuta

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    ma senza ps2 prima che uscivano ps3 e x360 che cazzo facevate??? bhobho ( non tirate in ballo xbox1 e portatili )
    Seriamente, spero che qualcuno ti mandi aff*****o nella maniera più coreografica esistente.
    @Ophidian:Ripeto, se vendono FFVIII a 125, e le persone gli aggiungono addirittura un feedback positivo, penso che ci siano in giro dei "pesci"

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    per me non e morta, ci sono giochi bellissimi per ps2: i vari gta, killzone, medal of honor, cod, mgs ecc. la gente la compra per i bellissimi titoli che hanno fatto, e che usciranno, hp 6, per esempio, non e male

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Intende dire che senza la PS2 non ci sarebbero stati i giochi per PS3 e Xbox 360 che ci sono ora (escludiamo Halo e robette varie) e quindi è una grande console. Giusto?
    sesese

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    ma senza ps2 prima che uscivano ps3 e x360 che cazzo facevate??? bhobho ( non tirate in ballo xbox1 e portatili )
    Intende dire che senza la PS2 non ci sarebbero stati i giochi per PS3 e Xbox 360 che ci sono ora (escludiamo Halo e robette varie) e quindi è una grande console. Giusto?

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    ma che dici?non ho capito un h!

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    So che ps2 mi darà ancora molte soddisfazioni, per iniziare ho ancora titoli da cominciare che ho faticosamente recuperato ultimamente.
    Poi di nuova roba ci sarà sicuramente Mana Khemia 2, quindi per me è bella che attiva la ps2.

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Ehm... scusa, non ho capito proprio la logica di questo post.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Scusa ma che c'entra?

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied

Leave a comment:

• DARTH NAREW
    replied
    be alcuni giochi come metal gear 2 e 3 e resident evil 4 sono quasi next gen! quindi sono immortali. per il resto secondo me la ps2 non è proprio morta, è come un paziente in coma, la fanno tirare avanti finché può

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Io attualmente sto giocando a MGS3, ed ho già pronto God Of War II. In più avevo iniziato Kingdom Hearts e ho progetti per Ico e Shadow of the Colossus. Alterno PS2 e XBOX 360 e mi diverto da matti, Spero che tiri avanti ancora un pochino. lol

Leave a comment:

• michele longobardi
    replied
    Tecnicamente non è morta, perchè il parco titoli è quasi infinito. E' impossibile che un videogiocatore abbia giocato a TUTTI i titoli PS2. Può aver giocato a quasi tutti i più recenti, ma può benissimo prendere giochi vecchi (2002-2003) e gustarsi ancora la PS2. Io per esempio sto giocando a giochi datati che ancora non avevo fatto.

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Comunque volevo chiedere una cosa: ma lavorare su PS2 ormai non costa niente, giusto? (Escludiamo la Square Enix che inizialmente doveva fare FFXIII per PS2, e ancora non è nemmeno uscito).

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    finita non direi,costa poco e continua a vendere,poi devo dire che possiede un parco giochi enormi e ottimi titoli,per me non è ancora finita del tutto...w la ps2!!!
    Quoto. W la raz... ehm, la PS2 XD.

Leave a comment:

Working...
X