be alcuni giochi come metal gear 2 e 3 e resident evil 4 sono quasi next gen! quindi sono immortali. per il resto secondo me la ps2 non è proprio morta, è come un paziente in coma, la fanno tirare avanti finché può
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS2 alla fine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioma senza ps2 prima che uscivano ps3 e x360 che cazzo facevate??? bhobho ( non tirate in ballo xbox1 e portatili )
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioma senza ps2 prima che uscivano ps3 e x360 che cazzo facevate??? bhobho ( non tirate in ballo xbox1 e portatili )
Comment
-
So che ps2 mi darà ancora molte soddisfazioni, per iniziare ho ancora titoli da cominciare che ho faticosamente recuperato ultimamente.
Poi di nuova roba ci sarà sicuramente Mana Khemia 2, quindi per me è bella che attiva la ps2.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIntende dire che senza la PS2 non ci sarebbero stati i giochi per PS3 e Xbox 360 che ci sono ora (escludiamo Halo e robette varie) e quindi è una grande console. Giusto?sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Comment
-
@Ophidian:Ripeto, se vendono FFVIII a 125, e le persone gli aggiungono addirittura un feedback positivo, penso che ci siano in giro dei "pesci"Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio@Ophidian:Ripeto, se vendono FFVIII a 125, e le persone gli aggiungono addirittura un feedback positivo, penso che ci siano in giro dei "pesci"
Poi vabbè... Sapere che ci sia qualcuno disposto a spendere quella somma per FFVIII, è un ulteriore segnale che viviamo in un brutto mondo. Già fatico tuttora ad accettare che in molti sono stati disposti a spenderci una qualunque cifra... ma questo è un altro discorso, và.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSeriamente, spero che qualcuno ti mandi aff*****o nella maniera più coreografica esistente.
@Ophidian:Ripeto, se vendono FFVIII a 125, e le persone gli aggiungono addirittura un feedback positivo, penso che ci siano in giro dei "pesci"
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSeriamente, spero che qualcuno ti mandi aff*****o nella maniera più coreografica esistente.
regolati.
Comment
Comment