Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti che vi hanno reso orgogliosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio

Da oscar.

Dove lo hai trovato in italiano?

Comment

• Emulatore o screen.
      Il primo capitolo esiste benissimo in italiano, seppur con una traduzione inferiore ai successivi capitoli(non riesco a farmi gradire l'italianizzazione dello *sniff* in *sniffata*)
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• emblema big boss

è da tempo che sto dietro a questo emblema e oggi alle ore 18:43 sono riuscito a conquistarlo con:difficolta-big boss estremo
        tempo-4 ore 23 min
        uccisioni-0
        allerte-0
        PER QUESTO MI AUTO.STIMO ALLA GRANDE
        uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

• Idem.
          Io invece 4 ore e 45 minuti perchè scausalmente ho fatto scorrere i filmati finali
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Sono fiero dei miei tre argenti a Mirror's Edge
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              Idem.
              Io invece 4 ore e 45 minuti perchè scausalmente ho fatto scorrere i filmati finali
              io ora voglia andare sotto la soglia delle 4 ore...
              uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

• Bahh mi rompo all' ennesima potenza. Preferisco giocarci con la mimetica ottica e la bandana
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Sono orgoglioso di me a Left 4 Dead quando tutti gli altri sono devitalizzati o bloccati, arriva il mezzo di trasporto, ci salgo sopra e dico "Sarà per la prossima volta, ragazzi! Che delizia!"
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Sono orgoglioso di me a Left 4 Dead quando tutti gli altri sono devitalizzati o bloccati, arriva il mezzo di trasporto, ci salgo sopra e dico "Sarà per la prossima volta, ragazzi! Che delizia!"
                    Va che infame
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

• sono fiero ,di aver conquistato 2 argenti in un soo gionrno in mirror edge
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Sono orgoglioso di me a Left 4 Dead quando tutti gli altri sono devitalizzati o bloccati, arriva il mezzo di trasporto, ci salgo sopra e dico "Sarà per la prossima volta, ragazzi! Che delizia!"
                        Ma quando mai ti è capitato?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Ma quando mai ti è capitato?
                          Con te mai, ma con Ale alcune volte
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• finire l'ultima missione di bad company a difficile
                            Spoiler:
                            anche se e stata una passegiate

Comment

• Nel Primo Devil May Cry con una stella vitale, 2 intoccabili, 10 stelle demoniache e 3 ore di gioco per sconfiggere mundus a livello Dante deve morire. Premetto che in quelle tre ore mi sono preparato raccogliendo tutte le sfere rosse per comprare quelle cose e potenziare le armi, vita e energia demoniaca. E sono morto una decina di volte e ogni volta a caricare perchè perdevo tutti gli oggetti e alla fine mancava poco che mi trasfomassi anchio . Una soddisfazione che ho urlato 10 minuti

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Quando ho ammazzato il mio primo Big Daddy ho avuto MOLTA soddisfazione
                                Ti quoto.Io a bioshock gioco alla massima difficolta e rimpire il bid daddy di piombo e veramente un grande soddisfazione
                                sigpic

Comment

Working...
                                X