Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momenti che vi hanno reso orgogliosi
Collapse
X
-
Quando ho completato canis canem edit al 100% !Giochi cosi' travolgenti e pazzi non ne faranno più!Per me è stato un sogno che la Rockstar mi ha regalato! Peccato che non ci sarà una continuazione per ps3.
Ho avuto molta soddisfazione a finire MGS4 Guns of the Patriot,stupendo!fry9sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOggi a TF2 con il cecchino faccio un headshot su uno scout che era in volo ed era anche la mia nemesi. Che soddisfazionePer la cronaca mappa 2fort
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioLa migliore, oltre a quella che regala maggiori soddisfazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioLa migliore, oltre a quella che regala maggiori soddisfazioni
Gia, Dustbowl è troppo caciarona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioGia, Dustbowl è troppo caciarona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioDustbowl non mi è sembrata troppo caciorona, granary si molto. Anche Gravel Pit merita
Granary sinceramente l'ho beccata una volta sola
Gravel Pit invece non mi piace molto, c'è sempre quella dannata torretta fatta dall'ingegnere di turno che te lo ficca da dietro ownandoti bestialmente
E oltre tutto solo con il demo e con il soldier fai delle partitone, dato che è il paradiso per i rocket jump
Comment
-
Aver completato Gears of war 2 in sole 4 ore!
quando ho ucciso il grande diavolo su devil may cry 4 quando ero finalmente passato valhalla (quelle grandi montagne con i martelli) su tomb raider underworld e poi quando l'ho finito!FAILURE IS NOT AN OPTION...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSempre TF2
Ownare Jack e il suo fortino con un Demoman con una squadra di incompetenti, si che sono orgoglioso. E poco dopo Dominare lo stesso Jack
Silenzio che mentre facevo l' engineer ho ownato 2 tipi (uno di quelli eri tu u.u) e ho battuto i miei record più importanti
Battuti i record seguenti:
(punteggio precedente-classe) [punteggio attuale-classe]
Punti totali: (12-Sniper) [22-Engineer]
Uccisioni: (6-Sniper) [12-Engineer]
Vita totale: (11:43-Sniper) [13:47-Engineer]
Costruzioni totali: (3-engineer) [9-Engineer]
Teletrasporti totali: (2-Engineer) [11-Engineer]
sigpic
Comment
Comment