Appena finito Monkey Island. Forse troppo corto come gioco, ma il finale è stupendo. Una piccola soddisfazione, visto che da bambino volevo finirlo, ma poi mi dimenticai di questo titolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momenti che vi hanno reso orgogliosi
Collapse
X
-
Comment
-
Devo ammettere che spompare quelle macchine tutte modificate con na merdina a Midnight Club Los Angeles è una bella soddisfazione
Comment
-
Un pò di tempo fà a RE5 modalità survivors. Io e un mio amico di PSn (Dadodino) contro 2 illusi di nome ZexionPonty92 e AxelFlame94. Forse Zexion era i più illuso però non importa. Prima della partita Zexion (?) ci accenna come "Polli,Polli". Ingame li annichiliamo totalmente e alla fine l' unica cosa che si sente è... Il silenzio più totale
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprese tutte le bamboline di fallout3,sono proprio contento
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo, ma senza aiuti o soluzioni?
http://fallout.wikia.com/wiki/Vault_Boy_Bobblehead
mi sono aiutoto con le locazioni(l'inglese non lo capisco),ma non e stato facile lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah ok. io le locazioni non le guardo (le guarderò alla fine, e un pò ne ho) ma non tante. Trovo sempre quelle degli attributi fisici che non mi interessano, e di rado quelle delle skill..
ma ne hai trovato tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome?non ho capito...
ma ne hai trovato tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi, ma solo quelle che danno abilità fisiche. di quelle per le skill ne trovo pochissime! si, senza locazioni!!
io senza aiuti ne avevo trovate 11,poi le volevo tutte e ho usato il metodo delle locazioni
Comment
Comment