Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti che vi hanno reso orgogliosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appena finito Monkey Island. Forse troppo corto come gioco, ma il finale è stupendo. Una piccola soddisfazione, visto che da bambino volevo finirlo, ma poi mi dimenticai di questo titolo.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• ho appena vinto la cintura dei pesi massimi leggeri a livello massimo a fnr4*_*
      partendo da peso medio, vincendo una cintura e passando subito di categoria. pestano come dannati.
      ora mi attende la prima difesa del titolo con jermaine taylor.

se riesco, sarò ancora più fiero
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Devo ammettere che spompare quelle macchine tutte modificate con na merdina a Midnight Club Los Angeles è una bella soddisfazione
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Fare un headshot a quel odioso Famous_Roxas in TF2 mentre esulta si che è una soddisfazione
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Un pò di tempo fà a RE5 modalità survivors. Io e un mio amico di PSn (Dadodino) contro 2 illusi di nome ZexionPonty92 e AxelFlame94. Forse Zexion era i più illuso però non importa. Prima della partita Zexion (?) ci accenna come "Polli,Polli". Ingame li annichiliamo totalmente e alla fine l' unica cosa che si sente è... Il silenzio più totale
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• prese tutte le bamboline di fallout3,sono proprio contento

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                prese tutte le bamboline di fallout3,sono proprio contento
                cavolo, ma senza aiuti o soluzioni?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  cavolo, ma senza aiuti o soluzioni?
                  magari.....
                  http://fallout.wikia.com/wiki/Vault_Boy_Bobblehead
                  mi sono aiutoto con le locazioni(l'inglese non lo capisco),ma non e stato facile lo stesso

Comment

• ah ok. io le locazioni non le guardo (le guarderò alla fine, e un pò ne ho) ma non tante. Trovo sempre quelle degli attributi fisici che non mi interessano, e di rado quelle delle skill..

Comment

ah ok. io le locazioni non le guardo (le guarderò alla fine, e un pò ne ho) ma non tante. Trovo sempre quelle degli attributi fisici che non mi interessano, e di rado quelle delle skill..
                      come?non ho capito...
                      ma ne hai trovato tu?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        come?non ho capito...
                        ma ne hai trovato tu?
                        sisi, ma solo quelle che danno abilità fisiche. di quelle per le skill ne trovo pochissime! si, senza locazioni!!

Comment

sisi, ma solo quelle che danno abilità fisiche. di quelle per le skill ne trovo pochissime! si, senza locazioni!!
                          ah,ok
                          io senza aiuti ne avevo trovate 11,poi le volevo tutte e ho usato il metodo delle locazioni

Comment

• Varie cosette incentrate un ennesima volta in TF2 precisamente a 2Fort.
                            Battere Jack al suo stesso gioco da Sniper regalandogli un Headshot sublime è una sensazione indescrivibile senza contare il "BOOM!! Headshot" come celebrazione.
                            Vendetta, tremenda vendetta cit.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• il momento migliore della mia vita sui giochi e stato quando io e un mio amico a gears of war ci divertivamo a fare i toreri con quellaa locusta cieca che si ammazza col satellite.

Comment

Working...
                              X