Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma qui non si parlava di momenti di cui si è orgogliosi di sé stessi? xD
Comunque sono stato felicissimo quel giorno che ho battuto il boss di Brawl alla difficoltà massima T_T
E infine tutte le volte che gioco a TF2, quando un poveraccio ha la sfortuna di passare sulle mie stickie e salta in aria, mi commuovo, non so perché
Però era stato provocato...
Legittima difesa, in qualche modo.
bannato 10 volte. ogni volta fatto ritornare promettendo che l'avrebbe piantata.
ha finito dicendo a un utente che andava a casa ua a prenderlo a botte.
Sinceramente, siamo comprensivi con tutti e abbiamo fatto passare tutto a chiunque. ma qui si è esagerato. sono sinceramente basito nel vedere che lo si difende persino. Inammissibile il suo comportamento, soprattutto dopo tutte le opportunità accordategli.
...La next generation mi piace molto,pero' non mi ha ancora dato grandi soddisfazioni...
Continuo a leggere e a pensare ad altro, tipo quando ho finito "Wonder Boy 3:the dragon's trap" su Sega Master System e mi ha lasciato una sensazione di vuoto,perche' lo amavo(stessa sensazione la ebbi,ma un po' meno finendo Final Fantasy 7)...Oppure quando ho finito "Turrican 2" su Commodore Amiga(per chi lo conosce,e' o non e' il discendente diretto di Master Chief?...A me lo ricorda tantissimo)...Oppure che so'...sensazione di liberazione dai sintomi della frustrazione,finendo "Ghosts'n'Goblins"(quello si' che era tosto all'ultimo livello,le dita arrivavano a fumarti...), o finendo Street fighter Alpha 3 versione arcade a difficolta' elevata,senza poter continuare nello scontro finale con Bison e giocando con la tastiera...Da malato mentale,vi assicuro...
Per farla breve questa Next Gen. la grande soddisfazione deve ancora regalarmela....E spero che arrivi terminando Fallout3,che sto giocando attualmente
Comment