Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti che vi hanno reso orgogliosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uhm....
    Un'altra mia soddisfazione è stata uscirmene dalla tomba di Artù in Tomb Raider Legend
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      intendevo lo sapam di el fundo... e di tutti noi adesso....
      ma io ne sono orgoglioso davvero. e ho salvato un forum di videogame da una persona poco gradita
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non lascio "vivere" su gs chi insulta e minaccia di botte chi non la pensa come lui. spiacente.
        Questa mi è nuova.... non lo sapevo... chiedo scusa della mia ignoranza...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Questa mi è nuova.... non lo sapevo... chiedo scusa della mia ignoranza...
          Ha insultato uno che non sapeva niente dell'xbox e non conosceva Halo
          Spoiler:

Comment

ma io ne sono orgoglioso davvero. e ho salvato un forum di videogame da una persona poco gradita
            Si potrebbe fare un gioco... find mister yyyyy
            Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Ha insultato uno che non sapeva niente dell'xbox e non conosceva Halo
              Ha fatto bene.... chi non conosce halo non è degno di vivere ah mister yyyyy mi è caduto in basso...
              Vaan9200 sigpic

Comment

Si potrebbe fare un gioco... find mister yyyyy
                Ci sono 21 visitatori attualmente nella sezione console games sicuramente c'è anche lui
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Ogni volta che batto un boss e che finisco un gioco! Sì, ciò mi rende orgogliosa!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                    Ci sono 21 visitatori attualmente nella sezione console games sicuramente c'è anche lui
                    Poverino...
                    Lo capisco
                    Spoiler:

Comment

non lascio "vivere" su gs chi insulta e minaccia di botte chi non la pensa come lui. spiacente.

Però era stato provocato...
                      Legittima difesa, in qualche modo.

Comment

Ma qui non si parlava di momenti di cui si è orgogliosi di sé stessi? xD

Comunque sono stato felicissimo quel giorno che ho battuto il boss di Brawl alla difficoltà massima T_T
                        E infine tutte le volte che gioco a TF2, quando un poveraccio ha la sfortuna di passare sulle mie stickie e salta in aria, mi commuovo, non so perché
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

Penso che le imprese compiute in GTA SA rimaranno al top per molto tempo.
                          I boss di MGS3 sono indimenticabili.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                            eh si .... secondo me adesso ci sta spiando pronto a fare un attacco terroristico contro gs
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Però era stato provocato...
                              Legittima difesa, in qualche modo.
                              bannato 10 volte. ogni volta fatto ritornare promettendo che l'avrebbe piantata.
                              ha finito dicendo a un utente che andava a casa ua a prenderlo a botte.
                              Sinceramente, siamo comprensivi con tutti e abbiamo fatto passare tutto a chiunque. ma qui si è esagerato. sono sinceramente basito nel vedere che lo si difende persino. Inammissibile il suo comportamento, soprattutto dopo tutte le opportunità accordategli.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

...La next generation mi piace molto,pero' non mi ha ancora dato grandi soddisfazioni...

Continuo a leggere e a pensare ad altro, tipo quando ho finito "Wonder Boy 3:the dragon's trap" su Sega Master System e mi ha lasciato una sensazione di vuoto,perche' lo amavo(stessa sensazione la ebbi,ma un po' meno finendo Final Fantasy 7)...Oppure quando ho finito "Turrican 2" su Commodore Amiga(per chi lo conosce,e' o non e' il discendente diretto di Master Chief?...A me lo ricorda tantissimo)...Oppure che so'...sensazione di liberazione dai sintomi della frustrazione,finendo "Ghosts'n'Goblins"(quello si' che era tosto all'ultimo livello,le dita arrivavano a fumarti...), o finendo Street fighter Alpha 3 versione arcade a difficolta' elevata,senza poter continuare nello scontro finale con Bison e giocando con la tastiera...Da malato mentale,vi assicuro...
                                Per farla breve questa Next Gen. la grande soddisfazione deve ancora regalarmela....E spero che arrivi terminando Fallout3,che sto giocando attualmente
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 August 2009, 21:54.

Comment

Working...