Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momenti che vi hanno reso orgogliosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAver ucciso Squall Leonhart con Reflex e Quake.
Ho finito PW:T&T in meno di una giornata e aver completato in meno di una settimana quattro Megaman.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEDIT: @ Anto98...Il trucco stava nel far defluire la rabbia dal tuo corpo gridando parolacce e improperi...(e nel mio caso prendendo a calci il coin-op)
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioOppure quando ho finito "Turrican 2" su Commodore Amiga(per chi lo conosce,e' o non e' il discendente diretto di Master Chief?...A me lo ricorda tantissimo)
Non per essere pignolo, semmai turrican è l' ascendente di master chief!
PS:
E basta con questo misteryyyyy!
Da quando è stato bannato in tutti i topic si finisce per parlare di lui!
Comment
-
due giorni fa,mi ritrovo con dei miei amici per giocare alla ps3,mettiamo UFC 2009 online provano i miei amici contro un ragazzo che veniva dalla russia(vedessi che lottatore aveva creato,uno spettacolo) e perdano,arriva il mio turno e lo butto giù al primo raund,ma come andavo,eppure non so giocarci nemmeno tanto bene...ehehehe :-)-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioIdem mooolta soddisfazione poi
Finendo FFX per essere stato il mio primo JRpg
Quando Io e Jack in un match a TF2 abbiamo fatto 3 Kill in coppia
Quando sono stato decorato con l' emblema Big Boss
Quando ho buttato via il mio primo Big Daddy e infine ma non meno importante
Quando Lezard Valeth ha dovuto tremare dinanzi alla mia superiorità
Me ne è venuta in mente un' altra: a casa di un mio amico sconfitti tutti i boss di lost planet perchè lui non riuscivasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAh... L' amiga... Quanti bei ricordi!
Non per essere pignolo, semmai turrican è l' ascendente di master chief!
http://www.youtube.com/watch?v=UW4CDWyhxLw
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioInfatti il ban a vita ci sta tutto, ma è il ban per quell'episodio che mi pesa.
E' stato provocato, abbastanza pesantemente e si è difeso.
Come minimo il ban andrebbe anche all'altro utente, non a vita ovviamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDimenticavo!
Tutte le volte che cecchino da grandi distanze con la mitragliatrice!sigpic
Comment
-
fui soddisfatto quando,finendo Fable,presi la spada.
Spoiler:per poi scoprire che avevo armi più forti,li fui meno soddisfatto ma un po incazzato...
e sono MOLTO soddisfatto per aver addestrato tutti i componenti del party che potevano (quindi robot,Hanrharr e Mandalore esclusi) e farli diventare dei jedi,anche Mira e Bao-dur che mi sembravano impossibili,in Star Wars KOTOR 2
Comment
-
la prima volta che vidi der ritcher ffX....gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSarà che mister per me è un grande, sarà che secondo me gente simpatica come lui non fa che innalzare la qualità del forum, sarà che il forum sta diventando letteralmente invivibile ultimamente.
Un momento che mi ha reso orgoglioso? Spaccare il culo a Solid Snake pensando che fosse Snako, ovvio
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioÈ ironico. O è pazzo
Un momento che mi ha reso orgoglioso? Spaccare il culo a Solid Snake pensando che fosse Snako, ovvio
Comment
Comment