Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti che vi hanno reso orgogliosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...E bravo Roscio che e' riuscito a collegarsi! Ti sono servite le mie indicazioni???

EDIT: @ Anto98...Il trucco stava nel far defluire la rabbia dal tuo corpo gridando parolacce e improperi...(e nel mio caso prendendo a calci il coin-op)
    un pò.mo se tra una cosa e l'altra riesci a colegarti anche te facciamo faville(non ho ancora capito che cosa importante devi fa) se mai mi aggiungi il mio nome è Roscio360.domani mattina mi collego

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Aver ucciso Squall Leonhart con Reflex e Quake.
      Mossa prevedibile -C-
      Ho finito PW:T&T in meno di una giornata e aver completato in meno di una settimana quattro Megaman.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

EDIT: @ Anto98...Il trucco stava nel far defluire la rabbia dal tuo corpo gridando parolacce e improperi...(e nel mio caso prendendo a calci il coin-op)
        Anche io, solo che mi incazzavo troppo e uscivo
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Oppure quando ho finito "Turrican 2" su Commodore Amiga(per chi lo conosce,e' o non e' il discendente diretto di Master Chief?...A me lo ricorda tantissimo)
          Ah... L' amiga... Quanti bei ricordi!

Non per essere pignolo, semmai turrican è l' ascendente di master chief!

PS:
          E basta con questo misteryyyyy!
          Da quando è stato bannato in tutti i topic si finisce per parlare di lui!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

due giorni fa,mi ritrovo con dei miei amici per giocare alla ps3,mettiamo UFC 2009 online provano i miei amici contro un ragazzo che veniva dalla russia(vedessi che lottatore aveva creato,uno spettacolo) e perdano,arriva il mio turno e lo butto giù al primo raund,ma come andavo,eppure non so giocarci nemmeno tanto bene...ehehehe :-)
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              Idem mooolta soddisfazione poi
              Finendo FFX per essere stato il mio primo JRpg
              Quando Io e Jack in un match a TF2 abbiamo fatto 3 Kill in coppia
              Quando sono stato decorato con l' emblema Big Boss
              Quando ho buttato via il mio primo Big Daddy e infine ma non meno importante
              Quando Lezard Valeth ha dovuto tremare dinanzi alla mia superiorità
              Quella è stata epica

Me ne è venuta in mente un' altra: a casa di un mio amico sconfitti tutti i boss di lost planet perchè lui non riusciva
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Ah... L' amiga... Quanti bei ricordi!

Non per essere pignolo, semmai turrican è l' ascendente di master chief!
                ....E mi sa che hai proprio ragione!....Vabeh,dai...Diciamo che e' il TRISNONNO e non se ne parla piu'....Pero' cacchio,davvero lo potrebbero aver scopiazzato,e' identico....

http://www.youtube.com/watch?v=UW4CDWyhxLw

Comment

Dimenticavo!
                  Tutte le volte che cecchino da grandi distanze con la mitragliatrice!
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Infatti il ban a vita ci sta tutto, ma è il ban per quell'episodio che mi pesa.
                    E' stato provocato, abbastanza pesantemente e si è difeso.
                    Come minimo il ban andrebbe anche all'altro utente, non a vita ovviamente.
                    ma dai ,dovrebbero bannarmi solo perche gli ho detto barroso (che vuol dire persona prepotente ) e oltretutto li ho pure chiesto scusa ,quindi io nn merito di essere bannato
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Dimenticavo!
                      Tutte le volte che cecchino da grandi distanze con la mitragliatrice!
                      quoto :
                      sigpic

Comment

fui soddisfatto quando,finendo Fable,presi la spada.

Spoiler:
                        per poi scoprire che avevo armi più forti,li fui meno soddisfatto ma un po incazzato...

e sono MOLTO soddisfatto per aver addestrato tutti i componenti del party che potevano (quindi robot,Hanrharr e Mandalore esclusi) e farli diventare dei jedi,anche Mira e Bao-dur che mi sembravano impossibili,in Star Wars KOTOR 2

Comment

la prima volta che vidi der ritcher ffX....
                          gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Sarà che mister per me è un grande, sarà che secondo me gente simpatica come lui non fa che innalzare la qualità del forum, sarà che il forum sta diventando letteralmente invivibile ultimamente.
                            È ironico. O è pazzo

Un momento che mi ha reso orgoglioso? Spaccare il culo a Solid Snake pensando che fosse Snako, ovvio

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                              È ironico. O è pazzo

Un momento che mi ha reso orgoglioso? Spaccare il culo a Solid Snake pensando che fosse Snako, ovvio
                              Anche massacrare di pestoni Blaze in Armageddon.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

TF2- Ammazzare Flaming con un headshot mentre passeggiava allegro con il pyro (poi si è vendicato con una backstab )

TF2- 5 Headshot consecutivi contro cecchini (ne ho anche dominato uno )
                                sigpic

Comment

Working...
                                X