Annuncio

Collapse
No announcement yet.

batman demo gia uscitaa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Uhm...
    E che rete hai?
    Io ho alice 4mega, penso impieghi di più
    infostrada, ma a 7 mega...non saprei

ps :nessun altro a parte me ha già provato la demo...mi piacerebbe sentire qualche vostra opinione...nessuno?
    Last edited by fiffi; 06 August 2009, 22:08.

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      infostrada, ma a 7 mega...non saprei

ps :nessun altro a parte me ha già provato la demo...mi piacerebbe sentire qualche vostra opinione...nessuno?
      IO!

Fantastico, mi ha impressionato davvero tanto e Joker è in assoluto il migliore (Harley Quinn invece )

Forse non lo prenderò al day one però prima o poi sarà mio
      sigpic

Comment

scaricata ieri,insieme al pack di call of duty,il gioco è molto bello,anche perchè sono fan di batman e quindi è bello per forza il gioco...comunque sapete secondo me cosa ci manca?un po di sangue!potevano mettercelo però!:-(
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          scaricata ieri,insieme al pack di call of duty,il gioco è molto bello,anche perchè sono fan di batman e quindi è bello per forza il gioco...comunque sapete secondo me cosa ci manca?un po di sangue!potevano mettercelo però!:-(
          No, sarebbe veramente inutile T_T

Poi se hai notato i nemici non vengono uccisi, sono semplicemente sconfitti (infatti in modalità detective il loro stato è "svenuto"
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            No, sarebbe veramente inutile T_T

Poi se hai notato i nemici non vengono uccisi, sono semplicemente sconfitti (infatti in modalità detective il loro stato è "svenuto"

è vero,ora che me l'ai fatto notare è vero,io pensavo che gli uccideva

Comment

In scaricaggio
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                In scaricaggio
                bravo,ne vale la pena,è veramente serio come gioco

Comment

Scaricata e provata.
                  Beh, che dire, potenzialmente un capolavoro, c'è investigazione, lotta, stealth, Joker che dice "Come fa un povero Cristo a uscire di qui?" e Quinn
                  Senza dubbio da avere.

Comment

la frase di joker mi ha fatto morire ...troppo forte

Comment

La sto scaricando adesso, sono proprio curioso di vedere se hanno preso spunto da quel capolavoro di Arkham Asylum di Grant Morrison.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

3 ore e sta ancora al 31%
                        Prima in 20 minuti aveva scaricato solo un MB, mi devo ritenere pure fortunato.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Io ho finito di scaricarla ora, ci ho messo un'ora e mezza
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Io ho finito di scaricarla ora, ci ho messo un'ora e mezza

33%
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              io 30 minuti
                              comunque e molto meglio di quanto pensassi,graficamente eccelente,e il gameplay e un mix di azione e stealth,se sara longevo per me e un gioco da 9

Comment

Io ci ho messo 15 minuti

Comment

Working...
                                X