Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Crisis Core: Final Fantasy VII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io consiglio di non giocarlo proprio questo gioco.

Comment

non concordo assolutamente, l'ho rifinito questi giorni e mi accorgo che siamo al cospetto di un FF decente per quanto riguarda storia e personaggi, cosa che non avveniva da un po, la giocabilità è troppo affidata al caso, l'omv potevano risparmiarselo, anche se è commovente come si distrugge alla fine, la storia è bellissima, forse la più bella che ci sia in un gioco psp(tranquilli, fra un po esce peace walker) l'audio è da capolavoro, usiche bellissime e nostalgiche per chi ha giocato il Vll, davvero un gran lavoro nell'audio, per me è il topo per psp, anche in fatto di tecnica

Comment

Anche io sono tra la via di mezzo. Non è un mistero, io amo nomura come disegnatore e regista, e quando è lui a occuparsi di un progetto non rimango mai deluso. Almeno sull'aspetto stilistico-registico. Tutt'altro paio di maniche è il gameplay, piuttosto sempliciotto. Una sorta di versione castrata di KH2, già bruttino di suo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

il character design come al solito è curatissimo e anche l'audio, ripeto, lo adoro per la tecnica e per la storia, il resto è sopportabile

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            il character design come al solito è curatissimo e anche l'audio, ripeto, lo adoro per la tecnica e per la storia, il resto è sopportabile
            ma anche io bene o male per la stessa cosa. peccato che nomura prediliga queste sottospecie di action, che poi action totalmente non sono.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si, il problma della serie è che si sta svoltando ad un falso action-drk-tamarride, guardate dirge of cerberus, che con la serie sembra non avere quasi niente a che fare, almno crisis core mi ha fatto rivivere delle vecchie emozioni che solo il Vll mi ha procurato, sempre sul lato storico-sonoro

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Io consiglio di non giocarlo proprio questo gioco.
                no dai, ormai l'abbiamo comprato.. che facciamo, lo buttiamo?
                scherzi a parte, a me Nomura piace, ma ho sempre preferito Amano. Poi KH2, per quanto l'abbia giocato, non mi è piaciuto. Ho preferito di gran lunga il Chain of Memories...
                sigpic

Spoiler:

Comment

Ottimo gioco, grafica e trama a mio parere buone arricchita da alcune scene a dir poco: Memorabili. Gameplay come già citato da Davide, semplice.

Smash sul tasto "Attacco" e qualche buona magia per le lunghe distanze (Dark Thundaga RuleZz), senza parlare poi di "Megaene" per restare tranquilli.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

La cosa migliore del gioco è il finale. Davvero bello.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      aspetta un attimo... tu hai FF VII da mesi e ancora lo devi giocare?
                      metti gli spoiler per queste cose, che mi fai star male tra l'altro ti consiglio ugualmente di giocare prima FF VII eh.
                      Aspetta Ragazzo: l'avevo scaricato in previsione dell'acquisto della psp.Purtroppo ho fatta la cazz@ta di acquistarlo dallo store americano e adesso non posso copiarlo sulla psp senza "disattivare" tutti i giochi che ho scaricato in memoria dallo store con account eu...l'ho cominciato su ps3, ma su uno schermo da 37'' è come giocare con lavagnetta e chiodini colorati

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Anche io sono tra la via di mezzo. Non è un mistero, io amo nomura come disegnatore e regista, e quando è lui a occuparsi di un progetto non rimango mai deluso. Almeno sull'aspetto stilistico-registico. Tutt'altro paio di maniche è il gameplay, piuttosto sempliciotto. Una sorta di versione castrata di KH2, già bruttino di suo.
                      Warning : O.T.
                      @ Loal
                      Spoiler:
                      Kingdom Hearts può anche non piacere , come è ovvio che sia...ma dire che è "un gioco bruttino" mi pare un pò esagerato
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        La cosa migliore del gioco è il finale. Davvero bello.
                        Che, tra l'altro, era parecchio scontato.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Ora ce ne usciamo che crisis core non è questo granchè
                          E' un (quasi)action rpg, non vedo perchè disprezzarlo per questo
                          Non si vive di soli turni!
                          E poi dai vostri commenti sui vari ff più nuovi questo sembra essere il migliore
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            E poi dai vostri commenti sui vari ff più nuovi questo sembra essere il migliore
                            personalmente dall'x-2 compreso in poi si

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Che, tra l'altro, era parecchio scontato.
                              Se hai giocato FFVII. Io non sono tra questi.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Figurati, lo si disprezza per i personaggi tipici di Nomura e per il gameplay pessimo(io mi scoccio a superare le battaglie premendo solo X).
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X