Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi psp al gamescon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioSpoiler:so comunque che si possono usare i 3 cavalieri che si vedono nel finale segreto di kh2sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono mi piacciono tutti i gta(infatti possiedo gta3,gta vice city,gta san andreas,gta liberty city stories,gta vice city stories,gta4)pero vorrei che cinatown wars restasse come quello ds,se diventerebbe come gli altri sarebbe solo un cloneminzega hai la collezione dei gta :O
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioio l'unica cosa che so e che la storia si svolge 10 anni prima dalla nascita di sora e questi 3 cavalieri si chiamano acqua terra e ven e il pelatone sarebbe zenhahort xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioio nn ho ancora capito chi sarebbe xheanort ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiominzega hai la collezione dei gta :O
pero parliamoci chiaro,i 2 episodi per psp sono si carini,ma niente di speciale,mentre il chinatown wars e considerato un piccolo capolavoro,e quindi vorrei giocarlo nella sua forma originale
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe una serie che amo
pero parliamoci chiaro,i 2 episodi per psp sono si carini,ma niente di speciale,mentre il chinatown wars e considerato un piccolo capolavoro,e quindi vorrei giocarlo nella sua forma originalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocioè zehanort ,insomma quello pelato XD?sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggiosi il pelatone xDSpoiler:un altra cosa in kh2 final mix ,ho visto che sora affrontava due sephiroth ,3 xenmas,5 terra ,ho visto che usava topolino riku,o che usava co me compagni squaal e cloudsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNoto la mancanza di The Third Birthday, ancora.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioXD ,ma nn si capisce niente nel finale segreto ,chi sono quei tre cavaglieri e il pelatone ?Spoiler:un altra cosa in kh2 final mix ,ho visto che sora affrontava due sephiroth ,3 xenmas,5 terra ,ho visto che usava topolino riku,o che usava co me compagni squaal e cloudsigpic
Comment
Comment