Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi psp al gamescon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    nn ti piaciono quelli come lcs e vcs
    no mi piacciono tutti i gta(infatti possiedo gta3,gta vice city,gta san andreas,gta liberty city stories,gta vice city stories,gta4)pero vorrei che cinatown wars restasse come quello ds,se diventerebbe come gli altri sarebbe solo un clone

Comment

Spoiler:
      so comunque che si possono usare i 3 cavalieri che si vedono nel finale segreto di kh2
      io l'unica cosa che so e che la storia si svolge 10 anni prima dalla nascita di sora e questi 3 cavalieri si chiamano acqua terra e ven e il pelatone sarebbe zenhahort xD
      sigpic
      "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        no mi piacciono tutti i gta(infatti possiedo gta3,gta vice city,gta san andreas,gta liberty city stories,gta vice city stories,gta4)pero vorrei che cinatown wars restasse come quello ds,se diventerebbe come gli altri sarebbe solo un clone
        minzega hai la collezione dei gta :O
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
          io l'unica cosa che so e che la storia si svolge 10 anni prima dalla nascita di sora e questi 3 cavalieri si chiamano acqua terra e ven e il pelatone sarebbe zenhahort xD
          io nn ho ancora capito chi sarebbe xheanort ?
          sigpic

Comment

io nn ho ancora capito chi sarebbe xheanort ?
            cioè zehanort ,insomma quello pelato XD?
            sigpic

Comment

minzega hai la collezione dei gta :O
              e una serie che amo
              pero parliamoci chiaro,i 2 episodi per psp sono si carini,ma niente di speciale,mentre il chinatown wars e considerato un piccolo capolavoro,e quindi vorrei giocarlo nella sua forma originale

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                e una serie che amo
                pero parliamoci chiaro,i 2 episodi per psp sono si carini,ma niente di speciale,mentre il chinatown wars e considerato un piccolo capolavoro,e quindi vorrei giocarlo nella sua forma originale
                cn quei bei minigiochi ,spero che vengano portati anche su psp (ma nn credo ,visto che sfruttavano il touch screen) ,ma alla fine questo gamescon sarà per fine agosto ,bisogna tenerlo d'occhio
                sigpic

Comment

cioè zehanort ,insomma quello pelato XD?
                  si il pelatone xD
                  sigpic
                  "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                    si il pelatone xD
                    XD ,ma nn si capisce niente nel finale segreto ,chi sono quei tre cavaglieri e il pelatone ?
                    Spoiler:
                    un altra cosa in kh2 final mix ,ho visto che sora affrontava due sephiroth ,3 xenmas,5 terra ,ho visto che usava topolino riku,o che usava co me compagni squaal e cloud
                    sigpic

Comment

Noto la mancanza di The Third Birthday, ancora.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

TGS 2009,TGS 2009,TGS 2009
                        *ripete continuamente nella sua testa queste parole*
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Noto la mancanza di The Third Birthday, ancora.
                          sarebbe?

Comment

Parasite Eve 3.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Parasite Eve 3.

Comment

XD ,ma nn si capisce niente nel finale segreto ,chi sono quei tre cavaglieri e il pelatone ?
                                Spoiler:
                                un altra cosa in kh2 final mix ,ho visto che sora affrontava due sephiroth ,3 xenmas,5 terra ,ho visto che usava topolino riku,o che usava co me compagni squaal e cloud
                                sigpic

Comment

Working...
                                X