Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi psp al gamescon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioSpoiler:so comunque che si possono usare i 3 cavalieri che si vedono nel finale segreto di kh2sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono mi piacciono tutti i gta(infatti possiedo gta3,gta vice city,gta san andreas,gta liberty city stories,gta vice city stories,gta4)pero vorrei che cinatown wars restasse come quello ds,se diventerebbe come gli altri sarebbe solo un clonesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioio l'unica cosa che so e che la storia si svolge 10 anni prima dalla nascita di sora e questi 3 cavalieri si chiamano acqua terra e ven e il pelatone sarebbe zenhahort xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioio nn ho ancora capito chi sarebbe xheanort ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiominzega hai la collezione dei gta :O
pero parliamoci chiaro,i 2 episodi per psp sono si carini,ma niente di speciale,mentre il chinatown wars e considerato un piccolo capolavoro,e quindi vorrei giocarlo nella sua forma originale
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe una serie che amo
pero parliamoci chiaro,i 2 episodi per psp sono si carini,ma niente di speciale,mentre il chinatown wars e considerato un piccolo capolavoro,e quindi vorrei giocarlo nella sua forma originalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocioè zehanort ,insomma quello pelato XD?sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggiosi il pelatone xDSpoiler:un altra cosa in kh2 final mix ,ho visto che sora affrontava due sephiroth ,3 xenmas,5 terra ,ho visto che usava topolino riku,o che usava co me compagni squaal e cloudsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNoto la mancanza di The Third Birthday, ancora.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioXD ,ma nn si capisce niente nel finale segreto ,chi sono quei tre cavaglieri e il pelatone ?Spoiler:un altra cosa in kh2 final mix ,ho visto che sora affrontava due sephiroth ,3 xenmas,5 terra ,ho visto che usava topolino riku,o che usava co me compagni squaal e cloudsigpic
Comment
Comment