Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior fps.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior fps.

Qual'è , secondo voi , il miglior fps di questa generazione (fino a questo momento)?

se la giocano turning point e legendary

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Qual'è , secondo voi , il miglior fps di questa generazione (fino a questo momento)?
      o bioshock,halo 3 e killzone 2 e anche alcuni COD ,ma che purtroppo nn ho giocato ,ma di sicuro ne esisteranno altri che io nn ricordo
      sigpic

Comment

Bioshock, 'nuff said.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Per mè halo3 seguito a ruota da bioshock.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            o bioshock,halo 3 e killzone 2 e anche alcuni COD ,ma che purtroppo nn ho giocato ,ma di sicuro ne esisteranno altri che io nn ricordo
            era sarcasmo(sono 2 giochi schifosi tp e legendary)
            sinceramente penso killzone2,seguto da resistence2

Comment

Bioshock ed Episode Two, due perle videoludiche.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Bioshock ed Episode Two, due perle videoludiche.
                Episode two fà parte della scorsa generazione se non ricordo male.

Comment

vero,pero c'e anche nella scatola arancio,quindi e accetabile

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    era sarcasmo(sono 2 giochi schifosi tp e legendary)
                    sinceramente penso killzone2,seguto da resistence2
                    no no ,nn era verso di te
                    sigpic

Comment

Per mè il migliore è HALO3 per vari motivi : gameplay frenetico , utilizzo "massiccio" di veicoli , trama , ambientazioni , colonna sonora , alcune parti in terza persona , protagonista , ecc....

Comment

COD4; non capisco come facciate a mettere Halo 3 tra i migliori, mwah...

Comment

Ricordi male, mi sa

E' uscito nel 2007, due anni dopo l'uscita della 360, e un anno dopo quella della ps3.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            COD4; non capisco come facciate a mettere Halo 3 tra i migliori, mwah...
                            Perchè è il migliore in assoluto ed il re incontrastato degli fps.(imho)

Comment

Perchè è il migliore in assoluto ed il re incontrastato degli fps.(imho)
                              no dai questo no ,puo essere bello quanto vuoi ,ma nn esagerare ,xkè è il tuo parere.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X