Qual'è , secondo voi , il miglior fps di questa generazione (fino a questo momento)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior fps.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQual'è , secondo voi , il miglior fps di questa generazione (fino a questo momento)?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioo bioshock,halo 3 e killzone 2 e anche alcuni COD ,ma che purtroppo nn ho giocato ,ma di sicuro ne esisteranno altri che io nn ricordo
sinceramente penso killzone2,seguto da resistence2
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBioshock ed Episode Two, due perle videoludiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioEpisode two fà parte della scorsa generazione se non ricordo male.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioera sarcasmo(sono 2 giochi schifosi tp e legendary)
sinceramente penso killzone2,seguto da resistence2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioEpisode two fà parte della scorsa generazione se non ricordo male.
E' uscito nel 2007, due anni dopo l'uscita della 360, e un anno dopo quella della ps3.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCOD4; non capisco come facciate a mettere Halo 3 tra i migliori, mwah...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPerchè è il migliore in assoluto ed il re incontrastato degli fps.(imho)sigpic
Comment
Comment