Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 milioni di copie per halo3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    a proposito,posto questo link per gli interessati delle avventure di Lone Wolf (Lupo Solitario)

http://www.gioconomicon.net/modules....ticle&sid=3630

per il VG leggete la "quarta" news nella pagina.

Spoiler:
    sono contento di non essere il solo cresciutoci
    andai o io stesso a parlare in fiera con joe dever (simpaticissimo) per il videogame di lupo solitario. ho molte informazioni a riguardo (in una cartella stampa dovrei avere addirittura degli scree), ma direi che tutto è naufragato...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      andai o io stesso a parlare in fiera con joe dever (simpaticissimo) per il videogame di lupo solitario. ho molte informazioni a riguardo (in una cartella stampa dovrei avere addirittura degli scree), ma direi che tutto è naufragato...
      Ahi Ahi Elfundo ma come scrivi? Vabbè che sei un pò se vuoi ti aiuto a rispolverare l' italiano ( )

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Ahi Ahi Elfundo ma come scrivi? Vabbè che sei un pò se vuoi ti aiuto a rispolverare l' italiano ( )
        può capitare di perdersi qualche lettera alle due e mezza di notte per fortuna non sono problemi d'ortografia o orrori a suon di k

(ah, ben più grave il tuo "pò", si scrive "po'". E dopo l'appostrofo non ci va lo spazio . Nessun problema se sbaglio io, ma almeno riprendetemi senza simili strafalcioni da prima elementare ).
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

pensavo fosse giusto sono sempre stato abituato cosi mi aggoirnerò

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            scusami ma fa te dove??
            nuoro, trovi moltissimi bundle con halo3,io non ho ancora visto una 360 liscia....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              nuoro, trovi moltissimi bundle con halo3,io non ho ancora visto una 360 liscia....
              boh a cagliari c'è... anzi son mica tante quelle con halo.. AAAH credo di aver capito. guarda che la pro e l' elite, nella scatola normale, hanno scritto halo 3, e tante figure di halo (anche la mia) ma se poi ti avvicino c'è scritto gioco non incluso...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                quindi del videogame non ne fanno più niente?
                peccato.

Spoiler:
                ora però torniamo in topic

Comment

Working...
                X