Originariamente Scritto da lazarus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
10 milioni di copie per halo3!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioandai o io stesso a parlare in fiera con joe dever (simpaticissimo) per il videogame di lupo solitario. ho molte informazioni a riguardo (in una cartella stampa dovrei avere addirittura degli scree), ma direi che tutto è naufragato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAhi Ahi Elfundo ma come scrivi? Vabbè che sei un pò se vuoi ti aiuto a rispolverare l' italiano ( )
(ah, ben più grave il tuo "pò", si scrive "po'". E dopo l'appostrofo non ci va lo spazio . Nessun problema se sbaglio io, ma almeno riprendetemi senza simili strafalcioni da prima elementare ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioscusami ma fa te dove??
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionuoro, trovi moltissimi bundle con halo3,io non ho ancora visto una 360 liscia....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioandai o io stesso a parlare in fiera con joe dever (simpaticissimo) per il videogame di lupo solitario. ho molte informazioni a riguardo (in una cartella stampa dovrei avere addirittura degli scree), ma direi che tutto è naufragato...
peccato.
Spoiler:ora però torniamo in topic
Comment
Comment