Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visto i titoli di guida in cantiere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto i titoli di guida in cantiere...

Ragazzi visto i titoli di guida che ci stanno per sommergere, qualcuno mi sa consigliare un buon volante con pedaliera? o comunque non schifoso insomma, da spenderci poco! meglio del joypad! e ho visto che certi vanno sia per pc che per ps3, ne esistono che vanno sia per ps3 che per 360? aspetto consigli!!

Ti consiglio di guardare su ebay se trovi qualche offerta

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Ti consiglio di guardare su ebay se trovi qualche offerta
      sisi ce ne sono molte, ma chiedevo un consiglio qualitativo, vorrei qualcosa che mi divertisse un pò insomma, e che non fosse da buttare appena preso per la sua imprecisione...

Comment

Grande Andrew...Era una domanda che volevo fare appena usciva Forza 3...Finora ho visto solo il volante della Microsoft(imballato),ma non si capisce se ha la pedaliera...
        Qualcuno ce l'ha e sa dirmi se oltre al volante nella confezione troviamo cambio e pedali?...E il volante in questione e' buono?O esistono alternative migliori?

Comment

si l' ho guardato ora, è ottimo, ma si trova di meglio (utilizzabile su ps3 xbox e pc) a molto meno. ci vorrebbe gente che li ha provati. Quello micro è buono ma caro.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            si l' ho guardato ora, è ottimo, ma si trova di meglio (utilizzabile su ps3 xbox e pc) a molto meno. ci vorrebbe gente che li ha provati. Quello micro è buono ma caro.
            infatti,costa parecchio(mi pare un centinaio di euro)...Beh,gia' il fatto che ha cambio e pedali mi rinfranca ...dalla confezione non si capiva...
            Comunque sospetto anche io che esistano valide alternative,solo che in giro si vede poco e niente...almeno dalle mie parti

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              infatti,costa parecchio(mi pare un centinaio di euro)...Beh,gia' il fatto che ha cambio e pedali mi rinfranca ...dalla confezione non si capiva...
              Comunque sospetto anche io che esistano valide alternative,solo che in giro si vede poco e niente...almeno dalle mie parti
              eh ste cose nei negozi ti spaccano il culo, troppo care. su ebay risparmi. il logitec su ebay 49 euro, oggi in negozio 129. no.,. troppo

Comment

dai boyz nessuno che lo usa? consigli?

Comment

si l' ho guardato ora, è ottimo, ma si trova di meglio (utilizzabile su ps3 xbox e pc) a molto meno.
                  non penso esista niente del genere.

da quel che ricordo ms ha chiuso le porte alla concorrenza rendendo la sua periferica l'unica funzionante su 360 (oltretutto dovrebbe essere compatibile con un qualunque pc)

per ps3, invece, piena compatibilità con gli ottimi logitech (anche perchè sony non si occupa direttamente del settore), i quali vanno anche su pc ed hanno una qualità costruttiva decisamente più alta, oltre che un vero e proprio force feedback (ma per questo devi andare su modelli di fascia medio-alta).

per ricapitolare il giochino delle compatibilità:
                  volante ms (xbox 360, pc)
                  volante a caso logitech (ps3, pc)
                  purtroppo niente periferiche universali.
                  Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                  ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                    non penso esista niente del genere.

da quel che ricordo ms ha chiuso le porte alla concorrenza rendendo la sua periferica l'unica funzionante su 360 (oltretutto dovrebbe essere compatibile con un qualunque pc)

per ps3, invece, piena compatibilità con gli ottimi logitech (anche perchè sony non si occupa direttamente del settore), i quali vanno anche su pc ed hanno una qualità costruttiva decisamente più alta, oltre che un vero e proprio force feedback (ma per questo devi andare su modelli di fascia medio-alta).

per ricapitolare il giochino delle compatibilità:
                    volante ms (xbox 360, pc)
                    volante a caso logitech (ps3, pc)
                    purtroppo niente periferiche universali.
                    ah ho capito... e allora mi sa ps3 pc, perchè sti trucchi microsoft non mi aggradano...

Comment

questo,ovviamente con gt5
                      http://www.gamestop.it/27755_2664367..._Force_GT.aspx

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        si ma cavolo sono 150 eurini...
                        uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

ah ho capito... e allora mi sa ps3 pc, perchè sti trucchi microsoft non mi aggradano...
                          ed hai tutte le ragioni del mondo..

peccato che chi ha i denti non ha il pane
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
                            si ma cavolo sono 150 eurini...
                            lo so,ma quello e propio il top del top

Comment

direi di no

il top è il g25, anche se non per molto visto che il modello nuovo è in programma per natale (casualità!?)

http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/131&cl=IT,IT

esiste anche roba migliore ed ancora più costosa, ma stiamo parlando di periferiche al limite dell'artigianale.

Comment

Working...
                              X