Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visto i titoli di guida in cantiere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oggi da Euronics ho trovato il volante Microsoft a soli 59€ e mi sta venendo voglia di comprarlo,anche perche' a momenti mi arriva a casa Forza motorsport 3:
    Secondo voi sarebbe un buon acquisto,visto e considerato che di giochi di guida non ne prendo tanti(quindi spendere centinaia di euro sarebbe anche un po' uno spreco) ?
    Mi interessa soprattutto l'opinione di chi lo ha provato,ma anche da parte degli altri una valutazione sull'acquisto in generale e' gradita
    Grazie in anticipo a tutti

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Oggi da Euronics ho trovato il volante Microsoft a soli 59€ e mi sta venendo voglia di comprarlo,anche perche' a momenti mi arriva a casa Forza motorsport 3:
      Secondo voi sarebbe un buon acquisto,visto e considerato che di giochi di guida non ne prendo tanti(quindi spendere centinaia di euro sarebbe anche un po' uno spreco) ?
      Mi interessa soprattutto l'opinione di chi lo ha provato,ma anche da parte degli altri una valutazione sull'acquisto in generale e' gradita
      Per quel prezzo va sicuramente molto bene,poi con forza lo sfrutteresti al massimo Ps:Sono anche io alla disperata ricerca di un volante!!

Comment

io non l'ho provato,ma mi sentirei di non consigliarlo.
        i volanti che costano poco di solito sono sempre porcate.
        io sono del parere che chi piu spende, meno spende.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Per quel prezzo va sicuramente molto bene,poi con forza lo sfrutteresti al massimo Ps:Sono anche io alla disperata ricerca di un volante!!
          Anche perche' questa estate lo vidi solo da blockbuster,ma costava il doppio...
          Adesso hanno rifatto tutto l'imballaggio,lo stesso della linea Elite (xbox 360),quindi sono sicuro che il prodotto e' nuovo e non e' una rimanenza di magazzino
          ...Ma che voi sappiate,va a pile???
          perche' se va a pile mi romperei non poco gli zebedei,tra mouse e tastiera del computer,macchinetta digitale,pad xbox 360 e pure il volante a pile mi sparo!

EDIT: @Giopavala: Pero' tieni conto che e' pur sempre il volante ufficiale Microsoft...Non sara' chissa' che',ma sicuramente raggiungera' la decenza...voglio dire,se quest'anno giochero' probabilmente solo a Forza 3 mi pare un po' inutile spendere 150-200€....
          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 October 2009, 22:06.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            io non l'ho provato,ma mi sentirei di non consigliarlo.
            i volanti che costano poco di solito sono sempre porcate.
            io sono del parere che chi piu spende, meno spende.
            Magari è in offerta,il volante ufficiale Microsoft dovrebbe essere uno dei migliori per la 360 e comunque il prezzo ufficiale è 100€

Comment

Anche perche' questa estate lo vidi solo da blockbuster,ma costava il doppio...
              Adesso hanno rifatto tutto l'imballaggio,lo stesso della linea Elite (xbox 360),quindi sono sicuro che il prodotto e' nuovo e non e' una rimanenza di magazzino
              ...Ma che voi sappiate,va a pile???
              perche' se va a pile mi romperei non poco gli zebedei,tra mouse e tastiera del computer,macchinetta digitale,pad xbox 360 e pure il volante a pile mi sparo!
              Ma era in offerta o adesso viene a costare 59€?

Comment

EDIT: @Giopavala: Pero' tieni conto che e' pur sempre il volante ufficiale Microsoft...Non sara' chissa' che',ma sicuramente raggiungera' la decenza...voglio dire,se quest'anno giochero' probabilmente solo a Forza 3 mi pare un po' inutile spendere 150-200€....
                ah ma è quello ufficiale quindi?....prendilo allora

Comment

ah ma è quello ufficiale quindi?....prendilo allora
                  Si,ma non ufficiale per Forza 3,eh!...Intendevo che e' originale Microsoft...

@ Twister: non so,ma potrebbe essere un offerta temporanea...stanno facendo promozioni su svariati prodotti li in questo periodo,quindi e' possibile...

Comment

Si,ma non ufficiale per Forza 3,eh!...Intendevo che e' originale Microsoft...
                    e tanto per curiosita quello di forza quanto viene?
                    se viene 150 max,io lo prenderei,conta che quello sarà sicuramente il migliore,e poi lo potrai tenere anche per altri giochi di guida,o eventuali segiuti.

Comment

e tanto per curiosita quello di forza quanto viene?
                      se viene 150 max,io lo prenderei,conta che quello sarà sicuramente il migliore,e poi lo potrai tenere anche per altri giochi di guida,o eventuali segiuti.
                      Boh,penso che il volante abbinato a Forza3 in eventuali bundle sia quello Microsoft...
                      Perche' questa estate come ho detto lo vidi da blockbuster e dentro c'era la demo di Forza motorsport 2...

EDIT: ho letto adesso su Internet che starebbero progettando un volante apposta per FM3 ,quindi quello Microsoft non c'entra niente,ho detto una minchiata
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 October 2009, 22:22.

Comment

La casa produttrice si chiama Fanatec...Molto belli,non c'e' che dire,ma visto che prezzi???

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/index.php?cPath=21

Che cacchio,allora metto 10€ di benzina e faccio una corsetta con la macchina
                        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 October 2009, 22:35.

Comment

Ma togli il volante della tua auto e mettilo via usb nella tua xbox...

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            Ma togli il volante della tua auto e mettilo via usb nella tua xbox...
                            Magari si potesse...
                            Devo capire se 'sto volante Microsoft va bene.
                            Adesso mi e' venuto il dubbio che ci sono 2 versioni ,una migliore,col force feedback e una piu' scrausa...
                            Mai una volta che ti facessero capire bene cosa vai ad acquistare,solo bravi a sparare stronzate per invogliarti all'acquisto,non si sa bene di che,pero'....

Qualcuno ha il volante Microsoft e mi sa dire bene "che c'e' dentro quella maledetta scatola"?

EDIT: ho trovato un'illustrazione abbastanza esaustiva:

http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CBYQ9QEwBQ

Dato che in molti negozi costa ancora intorno ai 100€,59,90€ da Euronics mi sembra un buon affare...
                            ...Adesso l'unico dubbio e' se c'e' o no il cambio...
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 October 2009, 23:13.

Comment

Beh, per Xbox la miglior scelta è il volante Microsoft perchè è l'unica.
                              Usato su Forza Motorsport il volante di per sè va molto bene, ma con gli altri giochi va peggio.
                              Insomma, un discreto volante che però perde nettamente il confronto con i Logitech.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Beh, per Xbox la miglior scelta è il volante Microsoft perchè è l'unica.
                                Usato su Forza Motorsport il volante di per sè va molto bene, ma con gli altri giochi va peggio.
                                Insomma, un discreto volante che però perde nettamente il confronto con i Logitech.
                                No,non e' l'unico: c'e' appunto il Logitech,che da Gamestop costa meno di 80€...
                                Il prezzo alla fine e' simile a quello Microsoft,pero' noto che il Logitech lo devi per forza fissare a un tavolo o qualcosa del genere,quindi e' meno pratico...

Quello Microsoft ho letto che con i giochi passati non e' che va peggio,il problema e' che sono i giochi che non supportano il feedback e quindi l'esperienza di guida risulta una roba "moscia" e poco significativa...

EDIT: allora il Logitech da 79€ pero' non e' il G25...so che il G25 e' il migliore attualmente.Magari questo da 79 non vale una sega...
                                Alla fine se e' completo di cambio e pedali mi accontento di quello Microsoft in offerta a 59€ e buonanotte...
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 October 2009, 23:44.

Comment

Working...
                                X