Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visto i titoli di guida in cantiere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    scusa se al mondo esiste qualcuno che la pensa diversamente da te e spende i propri soldi come cazzo gli pare
    Bwahahahahahahaaahh!!!

Come disse un tale "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli"...

E' vero, i giochi costano già parecchio, molto spesso io stesso li compro solo mesi (e mesi) dopo la loro uscita...ma visto che ho la fortuna di guadagnare i miei soldini li "butto" ben volentieri per le cose che più mi piacciono.
    Se avessi abbastanza spazio la prenderei sì una bella postazione di guida (ho visto certe robe su internet...) ma purtroppo dovrò arrangiarmi con poltrona, sedie e assi da stiro ...per poi fiondarmi nel fine settimana al Kartodromo!!!Divertimento puro, provate!
    Ciau ciau Do
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

...Alla fine ho preso il volante Microsoft da Euronics a 59€: avendolo visto sempre a 100 e passa € mi sembrava un buon affare e devo dire che la prima impressione e' positiva:
      Il volante e' GRANDE nel complesso e l'impugnatura abbastanza "cicciotta",inoltre e' rivestita in gomma antiscivolo:cio' conferisce una piacevole solidita'.
      Il ritorno di forza e' dignitosissimo e le vibrazioni quando si esce di strada sono abbastanza realistiche.
      Anche i pedali fanno la loro porca figurella,sono decentemente grandi e rispondono tutto sommato bene alle sollecitazioni...Forse il gioco del freno e' un po' troppo corto pero'
      ...Non c'e' la frizione,cio' mi disturba un po',abituato a guidare tutti i giorni...

Beh,giocare a Forza 3 muniti di un volante decente e' veramente tutta un'altra cosa,tutto un'altro divertimento...Nel fine settimana provero' sicuramente la postazione con asse da stiro suggerita da El Fundo !
      ...Penso di aver fatto un discreto acquisto tutto sommato,e' vero,non sara' il Fanatec,ma quel volante li' costa ben 7 volte tanto,quindi facendo un rapporto tra la qualita' e il prezzo posso dire di ritenermi soddisfatto di aver speso questi 59€.
      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 October 2009, 22:24.

Comment

Offerta Media World

Segnalo Offerta Mediaworld:

Volante G25 (volante + cambio + pedaliera con frizione) a 149,90 Euri

Se ne trovo ancora domani lo prendo
        Hola Do
        Last edited by Domenico_M; 11 December 2009, 11:26. Motivo: inserito titolo
        sigpic

Comment

Preso il G25!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Esauriti da Media World (E. 149,00) e da Gamestop (E.199,00)...sul sito Logitech supera le 300 cucuzze.
          Ho trovato un'inserzione su ebay da 193,90 Euro.
          Attendo il pacco (corriere privato + assicurazione)

Vado a comprare qualcosa per sfruttarlo un pò (Gt5 Prologue o Need For Speed Shift, vediamo che trovo) in attesa di Godot...ops!Scusate, intendevo Gt 5

P.S. Se qualcuno fosse interessato posso linkare l'asta.Il venditore aveva a disposizione altri pezzi
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Preso il G25!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Esauriti da Media World (E. 149,00) e da Gamestop (E.199,00)...sul sito Logitech supera le 300 cucuzze.
            Ho trovato un'inserzione su ebay da 193,90 Euro.
            Attendo il pacco (corriere privato + assicurazione)

Vado a comprare qualcosa per sfruttarlo un pò (Gt5 Prologue o Need For Speed Shift, vediamo che trovo) in attesa di Godot...ops!Scusate, intendevo Gt 5

P.S. Se qualcuno fosse interessato posso linkare l'asta.Il venditore aveva a disposizione altri pezzi
            l'ho preso anche io con l'offerta,davvero un bel volante peccato che ho solo GT5p da giocare a breve mi faccio fare un mobiletto così lo posso usare anche sul pc
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              l'ho preso anche io con l'offerta,davvero un bel volante peccato che ho solo GT5p da giocare a breve mi faccio fare un mobiletto così lo posso usare anche sul pc
              Non lamentarti, al Blockbuster non c'era manco quello.Mi sa che posso scaricarlo dallo Store porca paletta!!!
              Che senso ha vendere un gioco sullo store allo stesso prezzo di quello con supproto rigido (disco e custodia)?!!

Su ebay ho trovato una postazione universale (di quelle regolabili in altezza e distanza, ma senza sedile)...mancano diversi giorni dalla scadenza ma viaggia già sulle cento cucuzze
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                Non lamentarti, al Blockbuster non c'era manco quello.Mi sa che posso scaricarlo dallo Store porca paletta!!!
                Che senso ha vendere un gioco sullo store allo stesso prezzo di quello con supproto rigido (disco e custodia)?!!

Su ebay ho trovato una postazione universale (di quelle regolabili in altezza e distanza, ma senza sedile)...mancano diversi giorni dalla scadenza ma viaggia già sulle cento cucuzze
                ti conviene girare qualche altro negozio o prenderlo dall' UK,scaricarlo dal psn non è conveniente
                mastro_lindo

Comment

ti conviene girare qualche altro negozio o prenderlo dall' UK,scaricarlo dal psn non è conveniente
                  Grazie Sack
                  Ma più che altro il mio "problema" è che, visto il prezzo identico, preferisco avere custodia e disco, piuttosto che copia digitale scaricata su HD...
                  Sullo Store però al momento credo sia in offerta a 19,90.Non ricordo che giorno scadeva però
                  sigpic

Comment

NOooooooooooooooo!!!
                    Pacco G25 "smarrito/rubato"!
                    Ma come c@zzo è possibile con corriere privato?!!
                    Fortunatamente era assicurato...attendo ri-spedizione
                    sigpic

Comment

Uno della Logitech da 30€ per PS3 senza Cambio potrebbe andarti bene.

@ Domenico.Musumarra non puoi postare due messaggi alla volta, piuttosto modifichi il primo in precedenza.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio

@ Domenico.Musumarra non puoi postare due messaggi alla volta, piuttosto modifichi il primo in precedenza.
                        esistono logitech da 30 euro??

ps. Ma da quanto non vedevo paperoga. Pensavo fosse morto..

Comment

No no, G25 cercavo e G25 ho preso...cercavo quanto più vicino alla simulazione possibile e, per adesso, questo dovrebbe essere il top di gamma

P.S. non ho postato "due messaggi alla volta", guarda le date
                          se editi un post del 30/12 rimane come data il 30/12 ed il topic non viene "uppato"
                          sigpic

Comment

guarda se uno deve prendere un volante da 30 euro fa prima a rimanere col pad
                            mastro_lindo

Comment

guarda se uno deve prendere un volante da 30 euro fa prima a rimanere col pad
                              e questo è pure vero...
                              sigpic

Comment

driving force o il nuovo G 27 o l'ultimo della fanatec

Comment

Working...
                                X