Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nonostante abbia preso la PS3 continuo a giocare più con la PS2 che con la nuova console.

La mia top 10

1) Splinter Cell: Chaos Theory

2) Splinter Cell

3) Splinter Cell: Double Agent

4) Splinter Cell: Pandora Tomorrow

5) Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty

6) Metal Gear Solid 3: Snake Eater

7) Spy Fiction

8) Fahrenheit

9) Urban Chaos: Squadra Antisommossa

10) Black

Comment

• Davvero dei signor giochi,complimenti.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        Davvero dei signor giochi,complimenti.
        Ti ringrazio.

Comment

• Dei Splinter Cell ho solo Pandora Tomorrow che devo finire.
          Black è un grandissimo gioco, mi dispiace solo che non ci sia la modalità multigiocatore.
          Pensa poi che devo ancora giocare i MGS.
          Comunque ieri ho fatto una partitina a Killzone: mi sono reso conto di come abbia perso la mano.
          Non riuscivo a fare una kill, tant'è che ho dovuto spegnere.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Dei Splinter Cell ho solo Pandora Tomorrow che devo finire.
            Black è un grandissimo gioco, mi dispiace solo che non ci sia la modalità multigiocatore.
            Comunque ieri ho fatto una partitina a Killzone: mi sono reso conto di come abbia perso la mano.
            Buona fortuna con i MGS.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Dei Splinter Cell ho solo Pandora Tomorrow che devo finire.
              Non è mai troppo tardi.

Comment

• Ultimamente sono bloccato a Fareneiht.
                In seguito cercherò di ricominciare con tanta pazienza anche Haunting Ground e
                (forse) inizierò seriamente MGS3.
                Dico forse perché volevo farvi una domanda: premetto che ho giocato solo al primo(ero arrivato sul metal gear prima di cancellare i dati) ma non l ho mai finito per mancanza di tempo, i capitoli di MGS sono unti tra loro (parlando di trama) o se gioco al 3 non dovrei avere problemi cosi da recuperare in futuro anche il 2 e rifare il primo?
                sigpic

Comment

• Puoi giocare al 3 tranquillamente, sono tutti collegati, ma i fatti del 3 avvengono molto prima del 1 e del 2
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Iniziato da ieri MGS3 che mi sta prendendo molto malgrado la paura che poteva essere noioso.
                    lo sto giocando a Facilissimo perché era da tempo che non giocavo al primo e non essendo portato per questa tipologia di giochi e sapevo di ritrovarmi davanti ad un titolo impegnativo.

Sono arrivato a
                    Spoiler:
                    ...Snake si risveglia e vede le chiappe di EVA, in poche parole dopo aver incontrato lei e schiacciato un pisolino.

P.S: in quelle parti non facevo altro premere R1 appena appariva la scritta sopra a destra.
                    sigpic

Comment

Iniziato da ieri MGS3 che mi sta prendendo molto malgrado la paura che poteva essere noioso.
                      lo sto giocando a Facilissimo perché era da tempo che non giocavo al primo e non essendo portato per questa tipologia di giochi e sapevo di ritrovarmi davanti ad un titolo impegnativo.

Sono arrivato a
                      Spoiler:
                      ...Snake si risveglia e vede le chiappe di EVA, in poche parole dopo aver incontrato lei e schiacciato un pisolino.

P.S: in quelle parti non facevo altro premere R1 appena appariva la scritta sopra a destra.
                      Premi SEMPRE R1 quando richiesto, per il resto non è impegnativo, però se una delle tue prime esperienze stealth potresti trovare difficoltà
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

.
                        In seguito cercherò di ricominciare con tanta pazienza anche Haunting Ground
                        Un gioiello.
                        NerdMonday

Comment

• Mi sto godendo alla grande Ar Tonelico Melody of Elemia, una vera perla PS2
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ho visto al gs mgs2 o 3, non ricordo, a 20 euro quando tutti i restanti titoli stavano sui 5 euro. come sia possibile, io mi domando

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ho visto al gs mgs2 o 3, non ricordo, a 20 euro quando tutti i restanti titoli stavano sui 5 euro. come sia possibile, io mi domando
                              ...io il 2 lo presi a 5 euro sul sito...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X