Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo trovo che Medievil Resurrection abbia completamente distrutto l'atmosfera dell'originale. Piuttosto vorrei vedere il terzo capitolo.
@Batman: a dire il vero Halo è odiato da TUTTI i funboy Sony, che non sono pochi. Penso abbia più detrattori di MGS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPerò se non sbaglio Crash ha avuto un cambio di sviluppatori... non vorrei dire un'inesattezza.
Comment
-
C'è sempre la Vivendi di mezzo Quindi Medievil nel passaggio di generazione poteva anche non perderci, a patto che lo sviluppo fosse sempre affidato alla SCEE Studio CambridgeLast edited by michele longobardi; 21 April 2010, 15:37.
Comment
-
Un' altra serie che é stata "distrutta" dal passaggio dalla prima PlayStation a PS2(e Xbox) é Driver: il primo era eccellente, il 2 inferiore al precedente, ma comunque buono, il 3 invece... Ricordo che l' aspettai per settimane, nel negozio in cui lo comprai c' era un cartonato di Tanner - tot giorni al "gioco dell' anno" lo presi al day-one e fu una delle più grandi delusioni della mia vita(intendo quella di videogiocatore), un disastro, per le aspettative che crearono, e per una valanga di difetti e problemi. Parallel Lines decisamente migliore del 3, fu discreto, anche divertente, ma non aggiungeva quasi nulla di nuovo alla serie, e non riusciva mai a stupire. Non parlo del triste Driver 76 perché, se non sbaglio, uscì solo su PSP e Wii.
Comment
-
Driv3r è una vera e propria presa per il c..o, non riesco a salvare una cosa che una. Passi per le sezioni a piedi dove Tanner si muove come un lobotomizzato con la labirintite, passi per un gameplay impreciso e frustrante, ma le sezioni di guida non possono farle in quel modo osceno. E' un gioco di guida, fare male quelle significa buttare a mare tutta la giocabilità. Un gioco assolutamente da dimenticare, infatti io non sono riuscito a finirlo, non perchè mi risultasse difficile, ma perchè ad un certo punto mi sono rifiutato di giocarlo. Driver Parallel Lines è nettamente meglio, questo viceversa l'ho portato a termine ma non è stato facile. Le sezioni a piedi sono pessime come nel 3, ma le sezioni di guida sono più realistiche e difficili, oltretutto le missioni sono varie e l'ambientazione di New York anni 80 prima e anni 2000 poi non è male. Nessuno dei due era divertente come il 2 comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDriv3r è una vera e propria presa per il c..o, non riesco a salvare una cosa che una. Passi per le sezioni a piedi dove Tanner si muove come un lobotomizzato con la labirintite, passi per un gameplay impreciso e frustrante, ma le sezioni di guida non possono farle in quel modo osceno. E' un gioco di guida, fare male quelle significa buttare a mare tutta la giocabilità. Un gioco assolutamente da dimenticare, infatti io non sono riuscito a finirlo, non perchè mi risultasse difficile, ma perchè ad un certo punto mi sono rifiutato di giocarlo. Driver Parallel Lines è nettamente meglio, questo viceversa l'ho portato a termine ma non è stato facile. Le sezioni a piedi sono pessime come nel 3, ma le sezioni di guida sono più realistiche e difficili, oltretutto le missioni sono varie e l'ambientazione di New York anni 80 prima e anni 2000 poi non è male. Nessuno dei due era divertente come il 2 comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioEh mi sa di no, ho iniziato la serie dal 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioTi assicuro che il primo Driver é il migliore della serie, per cominciare il gioco si era obbligati a superare delle prove simili a le patenti di Gran Turismo, erano difficilissime, non aveva le sezioni a piedi, che sono sempre venute male, e nemmeno le persone nelle strade. Ma, per i suoi tempi, 1999 se non sbaglio, era stupendo, c' era solo da guidare, ma era bellissimo farlo.
Mi è arrivato da poco - una o due settimane, diciamo già da un po' - Splinter Cell: Double Agent. Mi ha sorpreso soprattutto la qualità grafica, davvero notevole rispetto al passato - sembra Pandora Tomorrow su PC. Nelle mappe in multi la qualità è assurda, con una fluidità pazzesca, e delle animazioni sovrannaturali - e non solo quelle, si può camminare sui muori alla PoP e fare acrobazie alla Spider-Man - peccato per il doppiaggio che all'inizio fa un po' storcere il naso, ma in alcuni punti ricorda molto il vecchio - e comunque, si è sentito di molto, ma molto peggio. Mi hanno sorpreso le musiche e i filmati in CG, oltre al gameplay che, pur non rivoluzionato, è stato ampliato a dismisura.
Voti:
Grafica 8.5 - Sonoro 8 - Gameplay 9
Non mi esprimo sulla longevità perchè non l'ho finito - sono alla quinta o sesta missioneSpoiler:sulla nave che si deve prendere per conto di Dufraisne
Unico tasto dolente: lo spazio sulla memory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuoto riguardo il primo Driver: peccato che impazzii per fare la missione iniziale ero niubbetto a quel tempo - non che le cose siano cambiate molto, in fin dei conti... .
Mi è arrivato da poco - una o due settimane, diciamo già da un po' - Splinter Cell: Double Agent. Mi ha sorpreso soprattutto la qualità grafica, davvero notevole rispetto al passato - sembra Pandora Tomorrow su PC. Nelle mappe in multi la qualità è assurda, con una fluidità pazzesca, e delle animazioni sovrannaturali - e non solo quelle, si può camminare sui muori alla PoP e fare acrobazie alla Spider-Man - peccato per il doppiaggio che all'inizio fa un po' storcere il naso, ma in alcuni punti ricorda molto il vecchio - e comunque, si è sentito di molto, ma molto peggio. Mi hanno sorpreso le musiche e i filmati in CG, oltre al gameplay che, pur non rivoluzionato, è stato ampliato a dismisura.
Voti:
Grafica 8.5 - Sonoro 8 - Gameplay 9
Non mi esprimo sulla longevità perchè non l'ho finito - sono alla quinta o sesta missioneSpoiler:sulla nave che si deve prendere per conto di Dufraisne
Unico tasto dolente: lo spazio sulla memory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSul primo Driver: come "missione iniziale" ti riferisci alla patente da prendere? Ricordo che ci sono stato dei mesi per riuscire a prenderla. Invece su Double Agent: come mai su PS2? É uscito anche su PS3, e infatti preferisco aspettare e comprare la PS3(prima voglio finire degli "arretrati" PS2, PSP) per giocarlo.
Su Splinter Cell: la versione PS2 è superiore in quanto a trama e cura grafica. Svela infatti punti che nelle versioni next-gen non sono trattati - non so quali - e inoltre non è buggata come la versione PS3, che però è - logicamente - più fotorealistica. Ma già il livello grafico su PS2 è stratosferico, solo i filmati con il motore del gioco hanno qualcosa di meno, ma complessivamente siamo di fronte ad una delle migliori grafiche viste su PS2.
Comment
Comment