Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ah, di Tekken non parlo, è una serie che ho sempre ritenuto sopravvalutata, salvo un paio d'eccezioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioQuelli che non so se prendere
Spoiler:
Tokyo Xtreme Racer 3
Okami
Mercenari: Pagati per distruggere
Tekken Tag Tuornament
V-Rally 3
GTA3
Comment
-
Comprato oggi The Getaway, poi visto che mi erano avanzati dei soldi, ho deciso di prendere un altro gioco, però non c'era nessun titolo interessante, così sono andato alla cieca e ho preso 187 Ride or Die, titolo a me sconosciuto, ma che si è rivelato bellissimo. Divertente e frenetico, fortunatamente ho azzeccato il titolo giusto. Lo consiglio a tutti.
Comment
-
Ottimi acquisti entrambi.
Oggi mentre ero in un negozietto ho visto che vendevano il primo yakuza nuovo a 9 e 99, tuttavia ho preferito comprarmi la maglietta degli oasis con quei soldi.Last edited by generaleborio; 27 April 2011, 16:34.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioOttimi acquisti entrambi.
Oggi mentre ero in un negozietto ho visto che vendevano il primo yakuza nuovo a 9 e 99, tuttavia ho preferito comprarmi la maglietta degli oasis con quei soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPotessi trovarlo io a quel prezzo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora hai fatto una cavolata in tutti i sensisigpic
Comment
-
Nuovi arrivi
Spoiler:
Hanting ground (FINALMENTE!!!)
Auto Modellista
Half-life
Tekken 5
Shinobi
Ico
MoH Frontline (più che un acquisto è un ritrovamento)
Freedom Fighters
Prossimi (probabili) aquisti
Spoiler:
Soul Calibour 2 e 3
Dead To Rights (un pò incerto se prenderlo o no per il gioco in se)
Okami (quasi improbabile)
Tekken 4
Tekken Tag tuornament
Inoltre, cercasi consigli su
Spoiler:
Winback 1 & 2
spy Fiction
End game
No Lies Forever
Second sight (ho sentito che il doppiaggio e la traduzione fanno un pò schifo, ma comunque ho delle incertezze)
Sly Raccoon (riferendomi alla serie, non l ho mai toccata in vita mia, ma ne ho sentito parlare abbastanza bene)
Cy Girls
Ghost in the Shell Stand Alone Complex (ammirando l'anime, non vuolevo farmi scappare il gioco, ma non so se ne vale veramente la pena)
Chaos Legion
Xenosaga(da poco mi sto cimentando in questo genere, perdonate la mia ignoranza sui RPG ei JRPG)
SWAT Global Strike team8 ci giocai nel 2005 sulla xbox, non ricordo bene se merita)
Spero di essere stato abbastanza chiaro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora hai fatto una cavolata in tutti i sensiM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioNuovi arrivi
Spoiler:
Auto Modellista
Half-life
Tekken 5
Shinobi
Ico
Freedom Fighters
Spoiler:
Soul Calibour 2 e 3
Tekken 4
Tekken Tag tuornament
Spoiler:
Winback 1 & 2
spy Fiction
End game
No Lies Forever
Second sight (ho sentito che il doppiaggio e la traduzione fanno un pò schifo, ma comunque ho delle incertezze)
Sly Raccoon (riferendomi alla serie, non l ho mai toccata in vita mia, ma ne ho sentito parlare abbastanza bene)
Cy Girls
Ghost in the Shell Stand Alone Complex (ammirando l'anime, non vuolevo farmi scappare il gioco, ma non so se ne vale veramente la pena)
Chaos Legion
Xenosaga(da poco mi sto cimentando in questo genere, perdonate la mia ignoranza sui RPG ei JRPG)
SWAT Global Strike team8 ci giocai nel 2005 sulla xbox, non ricordo bene se merita)
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
per quanto riguarda okami invece io trasformerei quel quasi improbabile in un sicuro fossi in te non te ne pentirestiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioNuovi arrivi
Spoiler:
Auto Modellista
Half-life
Tekken 5
Shinobi
Ico
Freedom Fighters
Spoiler:
Soul Calibour 2 e 3
Tekken 4
Tekken Tag tuornament
Spoiler:
Winback 1 & 2
spy Fiction
End game
No Lies Forever
Cy Girls
Chaos Legion
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Comment
Comment